@SakuraLeaf_
07/04/2025 alle 23:06
che bello sport la motogp
è un po' come "non va bowling sulla switch, vabbeh mi guarderò l'ultima gara di MotoGP" (pecco credo in te, chiunque, ma non i fratelli Marquez ti prego)
che bello sport la motogp
è un po' come "non va bowling sulla switch, vabbeh mi guarderò l'ultima gara di MotoGP" (pecco credo in te, chiunque, ma non i fratelli Marquez ti prego)
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?