@SakuraLeaf_

07/04/2025 alle 23:06

che bello sport la motogp

è un po' come "non va bowling sulla switch, vabbeh mi guarderò l'ultima gara di MotoGP" (pecco credo in te, chiunque, ma non i fratelli Marquez ti prego)

+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?