@Carlous_Rex

14/07/2023 alle 15:35

La Tusecriade - episodio 7: La morte di Raining

La Tusecriade - episodio 7: La morte di Raining

Mentre il sole sorgeva sul campo di battaglia, gli eserciti dei due schieramenti erano ormai pronti a combattere. I tusecretini attaccarono, mentre gli insegretini dovevano difendere le loro posizioni più avanzate. Si prospettava una battaglia feroce, senza eguali. E lo sarebbe stato. Quella battaglia avrebbe deciso le sorti della guerra, decretando l'inizio della fine del conflitto.

(La battaglia ha inizio)<br /> <br /> Namskot, Rarething, Marowak e Raining erano i principali eroi dello schieramento insegretino. Namskot, grazie alla sua astuzia, e Rarething, con la sua soprannaturale velocità, riuscivano ad uccidere i loro nemici senza che venissero toccati. Marowak, invece, massacrava senza pietà chiunque fosse sulla sua via. Nella sua mente riaffiorava il ricordo della sua sposa legittima, Pupazza, la quale era stata "rapita" da Agony. Ma tutti gli occhi erano puntati su Raining: egli indossava l'armatura di Mistral, perciò in un primo momento i soldati tusecretini credettero che il vero Mistral fosse tornato a combattere. Ma quando si accorsero che la realtà era ben diversa, tutti si scagliarono contro l'eroe insegretino. Ma Raining con un colpo solo uccise ben 9 uomini. Sembrava infermabile: da solo avanzava nelle file nemiche, veniva circondato dai suoi avversari, li uccideva e continuava ad avanzare indisturbato. Ma una divinità lo stava osservando dall'alto, pronta ad intervenire nella battaglia quando si sarebbe aperta un'opportunità.

(L'allenamento grazie al quale Raining è diventato così forte)<br /> <br /> Quella divinità era Ilcavaliere, il dio della luce, colui che in passato aveva scatenato la pestilenza che uccise centinaia di insegretini. Gli déi sono sempre vendicativi e non si dimenticavano dei torti che gli umani avevano compiuto contro di loro. Ilcavaliere prese l'arco e lanciò la sua freccia dritta verso il nostro eroe: trapassò il petto di Raining. Egli cadde a terra , ferito ma non sconfitto: un eroe se si definiva tale non poteva cadere per un solo colpo. Si alzò e si guardò attorno: davanti a lui c'era solo la nebbia e la su asta conficcata nel terreno. Ma quando fece per prenderla, un soldato tusecretino li conficcò la sua spada nella gamba sinistra: il nome di costui era Asessualescarso. Egli esclamo: " Ho ucciso Raining, adesso Trafalgar D. Water Law mi darà un premio!" Ma Raining, steso a terra, si girò e lanciò uno sguardo intimidatorio verso il nemico. Asessualesescarso urlò dalla paura e scappò via, il più lontano possibile.

(Asessuale Scarso dopo aver visto lo sguardo di Raining)<br /> <br /> Gravemente ferito, ma ancora vivo, Raining iniziò a strisciare verso la base insegretina, in cerca d'aiuto, ma dalla nebbia sbucò proprio colui che temeva di più: Trafalgar D. Water Law. Senza esitazione, il generale tusecretino perforò l'addome del giovane guerriero. Un urlo si sentì in tutto il campo di battaglia. " Ma questo è Raining!!? " Disse preoccupato Rarething. Law allora si rivolse al suo nemico: " Oh giovane e gagliardo Raining, avrei tanto voluto affrontarti al massimo delle tue forze. Ma purtroppo il destino non ha voluto che ciò accadesse: ilcavaliere ti ha inflitto il primo colpo, Asessualescarso il secondo. Nonostante questo, la storia ricorderà mi ricorderà come colui he ti ha ucciso. Ma non preoccuparti, restituiremo la salma del tuo corpo ai tuoi genitori, così almeno potranno vederti per un'ultima volta."

(Trafalgar D Water Law sferra il colpo decisivo)<br /> <br /> "Maledetto Trafalgar.... Questo non toglie che sei un codardo. Voi infami siete riusciti ad uccidermi solo perché avevate un Dio dalla vostra parte. Queste sono le mie ultime parole, stammi a sentire: tu non andrai molto lontano.... Mistral verrà ad ucciderti.... ed allora per te sarà la fine insieme.... " L'anima di Raining lasciò il suo corpo e volò su Instagram. Law spogliò il guerriero e diede il corpo nudo ai medici. Dalla nebbia, allora apparve un guerriero luminoso: adesso era Law a indossare l'armatura di Mistral. "Adesso sono invincibile, nessuno può fermarmi. Esercito, inseguiamoli!" Alla vista del potente guerriero tusecretino, gli insegretini si diedero alla ritirata. Marowak disse:" lasciatemi andare, quello lì è il fratello di quello che mi ha ciulato la moglie!" Namskot replicò: " Già è morto Raining, non possiamo affrontarlo in queste condizioni"

(Namskot e Marowak litigano)<br /> <br /> Il giorno successivo i giornali dei due regni parlarono chiaramente: "L'esercito tusecretino vince battaglia di Meliana". Fu una grossa sconfitta per Insegreto: ormai i suoi territori spagnoli, da cui lanciare le operazioni, erano limitati al villagio costiero di Albuixec. La notizia arrivò anche a casa di Mistral.

+12 punti
20 commenti

@Pissnelk

un anno fa

[commento eliminato]

+2 punti

@AsessualeScarso

3 mesi fa

solo un'anno dopo trovo quest'opera d'arte

+1 punto
OP

@Carlous_Rex

un anno fa

@nicia @adxm @aurora2005 @quellachesifissacontutto@hydreigonsupremo2 @reserved@vulpes @Cocaina_ @Tobias__

+1 punto

@HydreigonSupremo2

un anno fa

Che palle lo spoiler all'inizio

+1 punto

@Namskot

un anno fa

@ilfigliodelfuhrer brillo sulla scena quanto un vecchio alcolizzato😂 naturalmente è giusto così 😁

+1 punto

@Trafalgardwaterlaw

un anno fa

damn sono finito ad uccidere il fra 😔

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Potresti smettere di taggarmi pls?

+1 punto

@Holden_Caulfield

un anno fa

I collage sono sempre belli

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Mi sono messo a leggerlo e arrivo a "L'anima di Raining lasciò il suo corpo e volò su Instagram" STO MALE AHAHHAHAHA

+1 punto
OP

@Carlous_Rex

un anno fa

@ilcavaliere @tizia_strana05@lulaina@mistral_@duca_brianzolo1 @Gioforchio@sorry_i_dont_care

0 punti