@FromSovietRussiaWithLove
voglio uccidermi. lo voglio fare davvero.
mi fa strano pensare che per tutte le persone che mi conoscono sono una persona felice, mentre in realtà dentro porto un macigno enorme.
la notte non dormo più assillato dai pensieri.
vorrei solo averla qui nel letto con me, ad abbracciarmi, a risolvere ogni mio dolore con una sola parola. è l'unica cosa che desidero, lei è così magica.
e vorrei solo correre da lei, scriverle, chiamarla, ma ho paura di fare danni, altri danni. ogni volta parto con le migliori intenzioni di stare bene insieme ma finisce sempre con lei che sta male quando mi apro su come sto. mi sembra quasi assurdo che lei soffra quando io mi apra, quando sarei io quello che sta tirando fuori del dolore.
sono tanto confuso, nella mia testa si continuano ad alternare le cose che mi ha detto. da 'ti voglio' a 'non è giusto avere un rapporto di amicizia continuativo e costante se si è fidanzati', da 'voglio un'amicizia' a 'prendiamoci una pausa'.
mi sento distrutto dentro, vorrei solo correre da lei e dirle come sto, ma più lo faccio più lei sta male, più lei è insicura sul nostro rapporto, meno vuole stare con me.
l'unico modo che ho per stare con lei è tenermi tutto il dolore dentro per me e con lei stare bene, cosa che so che funziona, ma cazzo se è difficile tenersi tutto questo dentro senza esternarlo.
non so che fare, vorrei solo poter tornare indietro nel tempo. al 30 dicembre 2020.