@EllieDami

26/04/2023 alle 21:49

Solo uno sfogo, puoi scorrere se vuoi

Solo uno sfogo, puoi scorrere se vuoi

Sono così stufa, sono stanca, non ho più la voglia di fare niente ma so che devo fare qualcosa, qualunque cosa. Sono stanca del mio aspetto, delle braccia che per genetica sono grosse e flosce, del seno cadente, dei miei chili di troppo anche se non mangio nemmeno il giusto. Dell'università su cui ho sentimenti contrastanti. Non so fare nulla e penso di mollare, ma non voglio perdere gli anni o deludere i miei. Specialmente mio padre. Sono stanca di non avere nessuno vicino, non so cosa voglia dire avere un ragazzo. Ho degli amici, e aiuta un po' ma tutti guardano solo ed esclusivamente loro, io non ci sono mai.

Sono stanca di sentirmi in imbarazzo, in colpa, di vergognarmi se faccio una battuta perché ho paura di offendere. Sono stanca di quei silenzi imbarazzanti che si formano perché non so avere delle conversazioni. Sono stanca di tutte quelle volte in cui dico qualcosa di me stessa ed ho paura di risultare egoista e penso costantemente "Ecco adesso mi guarderà sicuramente come se fossi una merda perché metto quello che mi succede al primo posto"

Sono stufa di vedere i miei fratelli crescere, piacere alle persone, di vedere mio fratello maggiore che cambia fidanzata con la stessa rapidità con cui cambia un paio di scarpe, sono stufa di dover misurare le parole per parlare alla sua nuova ragazza, sono stufa di dover essere sempre giudicata da mio fratello con frasi del tipo "lo vedi che non ci hai capito un cazzo?"

Sono stufa di vedere mia madre sentirsi ancora con la persona che mi ha rovinato la vita mettendomi le mani addosso e giustificandosi poi con "era solo una carezza" sono stufa di vedere mio padre solo poche ore la settimana perché lavora troppo e viviamo lontani, ma sono anche stufa di tutte le volte che mi dice di finire l'università, e che dovrò fare anche la magistrale.

Sono stufa di dover prenotare mio fratello per parlargli, e di vederlo sempre scazzato per questo.

Basta

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?