@desossiribonucleica

13/06/2023 alle 10:15

NOOOO

NOOOO

le avevo completamente dimenticate

+12 punti
7 commenti

@Pier0001

3 anni fa

È VERO CAZZO PRA LE RIVOGLIO

+1 punto

@GhostGirl

3 anni fa

Io prendevo sempre quelle rosa e verdi lol

0 punti

@DeoGatto33

3 anni fa

io prendevo quelle blu o arancie

0 punti

@Gwendolyn_Shepherd

3 anni fa

ODDIO

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Buone

0 punti

@ClaraOswinOswald

3 anni fa

Che dolore...

0 punti

@MarkusGyl

3 anni fa

Ne ho ancora un pacchetto. Scadute.

0 punti