@ilDuca
Mi ha fatto impressione oggi aver messo in ordine alcuni documenti nel pc
Avevo un sacco di video vecchi in diverse cartelle e detto boh, dato che la giornata è persa e non ho concluso un cazzo, metto in ordine. A parte che ho trovato una ventina di boomerang miei di quando avevo 17 anni, alcuni cringe ma non troppo... Mi sono sentito davvero deluso da me stesso, perché lì vedevo quel diciassettenne che nonostante le ansie che avevo e la scuola che non sopportavo, compagni e professori che mi rompevano i coglioni, la famiglia anche, eppure lì ero bello, speranzoso negli occhi e sorridevo che ero troppo carino. Nonostante tutto. Adesso invece sono da buttare, mi guardo e mi vedo sciupato, rendendomi conto che sono passati quasi 8 anni, e non ho concluso un cazzo, anzi sono peggiorato.
Poi è stato strano trovare video della mia classe, perché sembra un'altra vita, tutta quella gente, quelle giornate infinite, tutti i giorni sempre con le stesse persone per 5 anni di seguito. Che rottura di coglioni. Pensavo che sarei stato la persona più felice del mondo non appena finita la scuola... E invece sono subentrati altre cose per rompere le palle. Però non tornerei mai a scuola, in quell'ambiente, con quelle persone. Meglio così come sto adesso.
Poi c'erano video con i miei amici di quel periodo, di nuovo stranissimo, nenache li ho guardati sinceramente e li ho eliminati perché mi venivano in mente brutti ricordi... Quindi in definitiva mi sono rimasti sono jna decina di boomerang, che custodisco con gelosia perché lì sono troppo cute. Se potessi dire qualcosa al me stesso di 8 anni fa, direi di mettere da parte un sacco di gente (che mi ha fatto sbagliare, giustamente) e andare dritto per la mia strada, che è giusta, e che altri mi faranno credere che è sbagliata... Ma non è vero, io la sto recuperando ed è giusta.
Bisogna essere consapevoli di quello che desideriamo e perseguirlo a tutti i costi.
Che merda la vita.