@Quiquern

02/04/2023 alle 17:11

Portati via ste cose, portale via con teee

Portati via ste cose, portale via con teee

Ieri sono uscita e sono tornata all'una, in realtà potevo ancora rimanere in giro per un bel po' ma non ce la facevo più.

Boh è stato un po' così

Non stavo bene e non mi è piaciuto particolarmente. Mi manca quando uscivamo in pochi ma amici stretti e si parlava di tutto. Ieri abbiamo incontrato un mio amico che prima usciva con noi, non mi ha nemmeno salutato. E mi spiace perché io ed A eravamo amici da quando eravamo piccoli, poi aveva iniziato ad uscire con altri e ora nemmeno mi saluta. Prima aveva solo noi e ora che ha amici più "fighi" nemmeno mi guarda in faccia. E visto mi ha visto, perché io mi sono avvicinata e l'ho salutato ma ho capito dopo che lui non voleva. Boh vabbè.

Poi c'è questa mia amica, che sta sempre con un'altra sua amica, si fa influenzare un po'. Mi pare di aver già scritto sia di R che di M, oppure ci ho solo pensato molto a riguardo, non so, però tipo ieri si è avvicinata a parlarmi solo quando M si era un attimk allontanata. Poi volevano girare da un locale all'altro e lo sa che non ce la faccio proprio mentalmente, io non lo faccio apposta davvero ma alcune cose non riesco a vivermele bene se non sono nell'ambiente giusto o con persone adatte. E poi lì c'erano solo persone che non mi andava di vedere allora gliel'ho dettl che non entravo. Cioè in pratica ero stata tutta la serata sola a inseguirli avanti ed indietro da un bar all'altro e già così mi veniva da piangere, ad entrare di nuovo lì e vedere pure i miei compagni non mi andava. Allora siccome aveva detto che facevano in fretta le avevo detto che aspettavo nella via lì. Però in fretta non hanno fatto, e nel frattempo sono passati altri miei amici, che mi hanno vista lì sola e al buio e allora mi hanno recuperato. Io ho insistito sul fatto di non preoccuparsi però alla fine mi hanno convinta e sono stata un po' con loro. Poi hanno fatto arrivando loro e sountando gente poco rassicurante ecco. Ed è andata meglio con loro. Mi ha fatto riflettere perché a turno mi hanno anche ceduto il posto per sedermi, e io fino a qualche minuto prima ero in piedi da sola in una via buia. Mi sono anche sentita in colpa perché avevo detto che aspettavo. Ma poi quando abbiamo raggiunto gli altri R appena mi ha visto ha girato la faccia, era incazzata, e lo so perché è una delle cose che fa quando lo è, ma non era mai capitato che lo fosse con me. Non mi ha parlato fino a quando non l'ho salutata per andare via. E anche qui normalmente mi avrebbe detto di scriverle un messaggio quando arrivavo oppure mi avrebbe accompagnata invece è già tanto se mi ha detto "ciao". Non lo so, a me dispiace tantissimo. Ho fatto male?

Poi ieri c'erano tutte le coppiette a sbacciucchiarsi

E a proposito, sabato scorso quando non sono uscita loro sono andati in un locale e con loro c'era una mia amica. L'altra volta mi ha raccontato che un tipo l'ha molestata e nonostante lei non ci stesse e fosse a disagio quello continuava con le sue porcate, fino a quando un nostro amico non si è accorto e si è messo tra loro e gli ha fatto casino. Io non c'ero e meglio per quel porco che non c'ero perché a seconda di come mi girava gli spaccavo la faccia, però alcuni continuano a sostenere che è normale succeda, io lo trovo abbominevole, e lo trovo ancora di più il fatto che cercavano di convincere questa mia amica di questo. Boh che schifo

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?