@debbi
Ahahah
![Ahahah](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fstorage%2Fshouts%2FaNrOV5M2WAqpOEAKV1B%2FOKbDyyjPqQZPBp96bBl_hq.jpeg&w=1920&q=75)
Ahahah
@Angel_
6 anni fa
A essere realisti,il cattolicesimo è la religione che ti lascia vivere di più. Non ti impone di vestirti in un certo modo,non ti impone di mangiare una certa cosa,non ti impone di frequentare certe persone.
@BabeMorgan
6 anni fa
Io penso che, durante i miei insegnamenti sulla religione cristiana a catechismo, nessuno ha mai discriminato le altre religioni, anzi, il cristianesimo vuole il rispetto per tutti e per le persone (perdonatemi il termine) "diverse". Per me in alcuni punti, come quello degli LGBT, ha torto marcio; anche il mio prete ha ammesso che a volte sbaglia.
@Ikarus
6 anni fa
Non hai mai fatto un giretto in Penisola Arabica, vero? Lì sono veramente libertini. Oppure vai a chiedere a Stalin, ai suoi tempi sì che i credenti di ogni tipo erano rispettati.
@Mipiaccionoilibri
6 anni fa
In realtà alcune delle leggi fondamentali del cristianesimo sono "Ama Dio con tutto il tuo corpo, tutta la tua mente e tutta la tua anima e ama gli altri come te stesso". (Ah e prima di giudicare e dire che il cristianesimo condanna le altre religioni, vatti a cercare la vita di papa Giovanni Paolo secondo)
@eliminato
6 anni fa
Sono cristian*. Studio le altri religioni per interessa personale. Cerco di capirle, conosco e rispetto le differenze. E tantissime altre persone sono come me. Se sei intollerante lo sei e basta, che tu sia cristiano, ateo, musulmano, induista, ebrei eccetera.