@Reginetta

09/09/2019 alle 14:05

Invece di iscrivervi in palestra...

Invece di iscrivervi in palestra...
+4 punti
2 commenti

@Mr_Underwear

7 anni fa

Lo farei anche, se non fosse che i piccioni mi scappano

0 punti

@IoSonoMisa

7 anni fa

Mmh allora non dimagrirò mai :'D

0 punti