@Im_myself

30/04/2023 alle 23:25

Sfogo 5, scusate è un po' lungo :/

Sfogo 5, scusate è un po' lungo :/

Nonostante tutto il dolore che abbia provato a causa sua, ogni volta che esce una sua foto mi viene un piccolo sorrisino. Non capisco come io possa permettermelo, o meglio, la me di ora può, perché ciò non mi fa più nessun effetto, ma la me di qualche anno fa ci sta ancora male. Non so se pensare a lei e odiarlo come lei lo odiava, o voltare pagina (come sto provando a fare) e non avere più alcun sentimento legato a quella persona.

Vorrei solo stare meglio con me stessa e non pensarci più.

Penso che nonostante non provi più nulla per lui, una piccola parte di me una piccola fiamma in me, nel mio cuore, spera che qualcosa eventualmente possa esserci. Mi disgusta pensarlo, nonostante per lungo tempo l'abbia bramato.

Spesso l'ho anche sognato, in ogni scenario possibile Immaginabile, dove c'eravamo io e lui, con un rapporto di ogni tipo; veramente strano esternarlo, e spero non venga mai a leggerlo.

Di lui ho anche parlato alla psicologa, non le piace, dice che dovrei semplice voltare pagina, come se nulla fosse, ma lei non mi capisce, non capisce proprio come mi sento.

Però boh, in ogni caso, sempre e per sempre, sarà nel mio cervello e cuore, anche se lo spazio che occupa è piccolissimo, sempre là è. Che ci posso fare infondo eh?

Bah ormai non so neanche come esternare i miei sentimenti, pensieri e dare una spiegazione alle mie azioni e comportamenti.

Silly little me.

0 punti
2 commenti

@dada__

2 anni fa

mi dispiace cara, credo sia parte del percorso provare ció che tu provi attualmente

0 punti