@flosfloris
Vi racconto ciò che ricordo

Ciao, non so se ricordate di me, HisLilSis. Io ho conosciuto Qwerty da piccolissima, 12 anni e già allora mi chiedeva foto in intimo ed io da 12 anni, fino ai 14, ho mandato di tutto ad Anto. Ricordo che Qwerty mi avesse detto di stare insieme a lui, e io stupida che vedo quando le persone insistono troppo, ho accettato. Per vari motivi e siccome l'ho anche tradito (ho baciato un altro ragazzo) ci siamo lasciati. E lui mi chiedeva di fare ancora cose con lui per stare in pace, per stare bene, gli mancavo e cose così, mi amava ecc. Non ricordo di aver mai fatto qualcos'altro dopo il mio tradimento, che sicuro è stato sbagliato, ma io mi sono sentita libera dopo, è come se mi fossi tolta un peso da sopra le spalle e in contemporanea avessi aperto gli occhi. Comunque ritorniamo a quando ero fidanzata con lui, spesso litigavamo per cose inutili, una volta mi fece restare a casa perché voleva fare cose con me, quando io mi stavo organizzando da giorni di uscire con le mie amiche, ma vabbè. Dopo che ci siamo lasciati, sono venuta a conoscenza (detto stesso da lui) che aveva le mie foto salvate su una chiavetta ed io ad insistere di cancellarle. Ora non so se le abbia davvero cancellate, ma è un fatto di circa 3 anni fa, quindi spero di sì. Comunque dopo che lo tradii lui volle stare in buoni rapporti e quando compii quindici anni mi arrivò un pacco da lui, dentro ci stava la sua Xbox e mi pagò anche tipo il pass per un mese, che mio padre ovviamente tolse. Ovviamente io non volevo che mi mandasse niente, ma talmente che insistette, ceddi e gli diedi la mia via di casa, per fortuna non è venuto lui direttamente ahahahha. Quando stavo con lui avevo ansia costante, paura e non ero io a fare le cose, ero sotto il suo controllo in un certo senso. Sempre a 14 anni, lui voleva che io andassi da lui per il suo 18, io a implorare mia mamma, in realtà non volevo incontrarlo, avevo paura, ma siccome me l'aveva detto lui e aveva insistito così tanto, volevo farlo felice. Purtroppo sono una persona molto fragile e mi lascio trasportare facilmente. Boh, volevo raccontarvi la mia. Non voglio né compassione, né essere accusata, volevo soltanto raccontarmi la mia esperienza. Scusate se le cose magari non sono chiare o in ordine, ma ormai ho dimenticato la maggior parte delle cose