@flosfloris

18/04/2025 alle 12:02

Vi racconto ciò che ricordo

Vi racconto ciò che ricordo

Ciao, non so se ricordate di me, HisLilSis. Io ho conosciuto Qwerty da piccolissima, 12 anni e già allora mi chiedeva foto in intimo ed io da 12 anni, fino ai 14, ho mandato di tutto ad Anto. Ricordo che Qwerty mi avesse detto di stare insieme a lui, e io stupida che vedo quando le persone insistono troppo, ho accettato. Per vari motivi e siccome l'ho anche tradito (ho baciato un altro ragazzo) ci siamo lasciati. E lui mi chiedeva di fare ancora cose con lui per stare in pace, per stare bene, gli mancavo e cose così, mi amava ecc. Non ricordo di aver mai fatto qualcos'altro dopo il mio tradimento, che sicuro è stato sbagliato, ma io mi sono sentita libera dopo, è come se mi fossi tolta un peso da sopra le spalle e in contemporanea avessi aperto gli occhi. Comunque ritorniamo a quando ero fidanzata con lui, spesso litigavamo per cose inutili, una volta mi fece restare a casa perché voleva fare cose con me, quando io mi stavo organizzando da giorni di uscire con le mie amiche, ma vabbè. Dopo che ci siamo lasciati, sono venuta a conoscenza (detto stesso da lui) che aveva le mie foto salvate su una chiavetta ed io ad insistere di cancellarle. Ora non so se le abbia davvero cancellate, ma è un fatto di circa 3 anni fa, quindi spero di sì. Comunque dopo che lo tradii lui volle stare in buoni rapporti e quando compii quindici anni mi arrivò un pacco da lui, dentro ci stava la sua Xbox e mi pagò anche tipo il pass per un mese, che mio padre ovviamente tolse. Ovviamente io non volevo che mi mandasse niente, ma talmente che insistette, ceddi e gli diedi la mia via di casa, per fortuna non è venuto lui direttamente ahahahha. Quando stavo con lui avevo ansia costante, paura e non ero io a fare le cose, ero sotto il suo controllo in un certo senso. Sempre a 14 anni, lui voleva che io andassi da lui per il suo 18, io a implorare mia mamma, in realtà non volevo incontrarlo, avevo paura, ma siccome me l'aveva detto lui e aveva insistito così tanto, volevo farlo felice. Purtroppo sono una persona molto fragile e mi lascio trasportare facilmente. Boh, volevo raccontarvi la mia. Non voglio né compassione, né essere accusata, volevo soltanto raccontarmi la mia esperienza. Scusate se le cose magari non sono chiare o in ordine, ma ormai ho dimenticato la maggior parte delle cose

+33 punti
53 commenti

@Duolingo

un anno fa

Grazie per la testimonianza, è importante

+9 punti

@quelladislessica

un anno fa

che voglia di patatine

+5 punti

@eliminato

un anno fa

io anni fa feci sex chat con una ragazza conosciuta su insegreto e mandai anche cose, dopo mi ha confessato che era un ragazzo. si chiamava gabriele (so anche il cognome e ho la sua foto). qui aveva diversi account ma quello che ricordo di più era un nome tipo "schiavadiraidenshogun" na cosa del genere, un personaggio di genshin impact credo

+3 punti

@Notforyou

un anno fa

Non avevo letto la tua testimonianza, mi dispiace se le cose stanno così.

+3 punti

@bb0102

un anno fa

Ti ringrazio per la tua testimonianza. Mi dispiace molto, perché due persone che ho considerato amiche ti hanno fatto questo. Non sapevo tutti questi retroscena, e per questo avevo una prospettiva sbagliata.

+3 punti

@eliminato

un anno fa

scusa ma allora te già sapevi fosse un uomo oppure credevi fosse “chiara”?

+2 punti

@DavinaDQ

un anno fa

Cristo santo..

+2 punti

@Flander

un anno fa

Peso sta storia. Però almeno hai delle patatine che sembrano stra buone dai😭

+2 punti

@eliminato

un anno fa

Dio mio mi dispiace tanto

+2 punti

@sonounabeach

un anno fa

spero che adesso tu stia bene lontana dal quel bro

+2 punti

@Rosso_carminio

un anno fa

Aspetta, chi è Anto? Cosa c'entra con qwerty?

+1 punto

@pizzaprosciutto

un anno fa

O mio dio... Mi dispiace tanto per quello che ti è successo.. un abbraccio🫂

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Ho fame

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Oddio mi ricordo di te

+1 punto

@Opsgirl

un anno fa

chi è Anto

+1 punto

@Jokerr

un anno fa

Mi dispiace

+1 punto

@Jokerr

un anno fa

Brava per le patatine

+1 punto

@Holden_Caulfield

un anno fa

Che rottura di coglioni però, perché mi cancella al posto di modificare? Comunque ricordo lei

+1 punto

@polynesia

un anno fa

spe sono confusa, ma anto era qwerty o no?

0 punti