@nuvoledidrago

25/08/2024 alle 18:58

.

.

Credo di aver accumulato così tanto stress nel corso della mia vita che ora il mio corpo si è stancato.

Insomma, da piccola vedevo un sacco di cose terribili, di cui non parlo a nessuno in realtà.

Tipo mio padre che picchiava mia madre, mio padre che picchiava me e mia sorella, mia madre che non poteva lasciarlo perché non aveva un lavoro ben pagato per poter crescere me e mia sorella.

Pensate se vostra figlia di otto anni venisse da voi a dirvi "mamma per favore lascia papà io lo odio".

Poi non parliamo della scuola, ero sempre seduta sola all'ultimo banco con tutti che mi odiavano senza alcun motivo. E quando dico "senza alcun motivo" non lo dico per nascondere atti terribili per poter passare come vittima. lo non parlavo, non ridevo, non facevo nulla.

Iniziai a fare danza ed ero brava, non ero sotto peso però e questo dava fastidio alla mia maestra.

Quindi oltre i problemi in casa li avevo anche a scuola e a danza.

Poi non vi dico la depressione e l'ansia sociale che ho sperimentato all'età di 13 anni, non ve la racconto neanche perché fa paura anche solo a pensarci.

Oppure quando le mie compagne delle medie iniziarono ad insultarmi perché all'esame avevo preso il voto più alto di tutti. 10 con la lode. Ne andavo fiera e iniziai ad odiarlo, perché gli altri mi odiavano.

Poi le superiori, la continua ansia, il momento in cui iniziai a graffiarmi fino a sanguinare, prendermi a schiaffi e pugni perché non riuscivo ad essere brava quanto gli altri.

L'odio che provo verso mio padre anche solo quando sento il suo respiro, l'odio che provo e basta.

Ora però il mio corpo fa i capricci, prima sopportavo meglio i litigi in famiglia ora non molto.

Credo di avere la gastrite nervosa? una cosa del genere. leri mia sorella e mio padre hanno litigato a cena e io ho assistito a loro che urlavano come matti. Qualche ora dopo eccomi li con un bruciore allo stomaco.

Non è ancora andato via e mi sento morire sinceramente. Forse sarebbe più semplice. Niente

odio o stress.

Ma a me piace viaggiare, aiutare le persone, conoscere cose nuove. Vorrei diventare una psicologa, lo spero con tutto il cuore. chissà

+3 punti
2 commenti

@eliminato

3 mesi fa

Anche se poco conta. 🫂

0 punti

@Dark_Angel119

3 mesi fa

ei sis, ho letto e ti capisco benissimo, praticamente abbiamo la stessa storia dietro. mi dispiace per quello che subisci e hai subito ma vai avanti, tra dieci/venti anni avrai la tua famiglia, potrai dare tutto quello che ti è mancato ai tuoi figli. prendi il sogno di diventare psicologa come punto di partenza e non mollare mai.

0 punti