@debbi
Ops
![Ops](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fstorage%2Fshouts%2FRMvA196yKJKAJ4Ew92%2FlZMagQD6bjgjZPDQJPe_hq.jpeg&w=1920&q=75)
Ops
@Mr_Underwear
5 anni fa
Cioèh non si può più neanche parlare ora? Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, ma questo mi sembra esagerato
@eliminato
5 anni fa
Tu vuoi impedire ad una persona di esistere, e anche di dire come stanno le cose. Quello che hai scritto presuppone che la tua opinione sia giusta, non è libertà di pensiero, non è razionalità, credi di avere la Verità in mano e vuoi impedire ogni obiezione.
@JollyJoker
5 anni fa
Che schifo di logica. Se ragionassimo in questo modo allora dovremmo legalizzare anche l'omicidio, fintanto che chi si lamenta non ci perde niente.
@eliminato
5 anni fa
Si chiama etica. Dicendo "tu devi stare zitto" stai imponendo (o almeno ci provi) il tuo pensiero
@eliminato
5 anni fa
Io personalmente non abortireì mai ma per me ognuno può fare quel che vuole del suo feto
@eliminato
5 anni fa
Sono assolutamente pro all'aborto ma credo che "stare zitti" non possa proprio sentire. Ci sono varie opinioni sull'argomento e secondo me vanno rispettate entrambe, credo che una donna sia libera di fare quello che ritiene migliore per lei, e quindi anche l'aborto, ma ad una persona che la pensa il contrario ha comunque il diritto di parola.
@Batwgf4gulammammategulamilusar4
5 anni fa
Ma io non capisco, se poi c'è l'embrione e tipo il bambino è vivo...?