@Fedetheotaku

16/06/2024 alle 01:11

Buonsalve,circa due mesi fa ho scritto un flusso di pensieri,penso che periodicamente tornerò per farlo,in parte mi aiuta.

Buonsalve,circa due mesi fa ho scritto un flusso di pensieri,penso che periodicamente tornerò per farlo,in parte mi aiuta.

Dall'ultima volta alcune cose sono cambiate e migliorate. Finalmente mi sono messo l'anima in pace e ho capito di amare una ragazza,e con lei le cose per ora stanno andando discretamente; di questo ne no parlato anche con il mio migliore amico che la conosce molto bene(è stato lui a presentarmela) e mi sta supportando a pieno. Ma sento che il vuoto che ho dentro non è ancora colmato,mi sento ancora terribilmente male e instabile. So bene quali sono i problemi,e so anche come potrei risolverli,però è troppo presto. Il mio problema più grande è la mia famiglia: è fin troppo bigotta,iperprotettiva ed anche instabile,i miei genitori palesemente sono in una relazione tossica ma non riescono ad uscirne per colpa di entrambi. Questi sbalzi,che ormai vanno avanti da anni,penso mi abbiano segnato,e per riuscire a migliorare avrei bisogno di una mia indipendenza, di poter stare senza di loro a lungo termine,e vivere la mia vita in autonomia. Questo è il mio piano appena fatta la maturità,ma penso che tra un anno potrei impazzire del tutto,dipende da come va con quei pochi altri rapporti interpersonali che mi rimangono. Ho notato che anche alcuni di quelli che definivo amici stretti negli anni si sono persi del tutto,ma in compenso ho trovato altre persone;ma proprio in virtù di ciò che ho detto poco fa,anche se mi ci trovi particolarmente bene mi fermo dal chiamarle amici stretti. Una cosa che sento particolarmente negativa è ora il periodo estivo, questo costante contatto con me stesso mi sta portando ad altre paranoie e problemi,che puntualmente spariscono però appena riesco a stare con quella specifica persona. Sento però che potrei ricadere in un periodo tremendo che ho vissuto anni fa,in cui probabilmente ho provato ciò che era una forma lieve di depressione,non voglio azzardarmi a fare delle autodiagnosi,ma era una tristezza e vuoto davvero incolmabili per mesi e mesi. Tutto ciò non voglio che ci sia di nuovo,ma negli ultimi giorni noto delle spie di allarme che c'erano anche l'ultima volta. Bene pippone finito, se avete letto tutto scusate per avervi fatto perdere tempo con paranoie inutili

+7 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?