@me_i_myself

09/01/2021 alle 22:29

Benvenuto comunismo, benvenuta dittatura mediatica, arrivederci libertà di parola e pensiero ??... ??➡️??

Benvenuto comunismo, benvenuta dittatura mediatica, arrivederci libertà di parola e pensiero ??... ??➡️??

E che nessuno provi a dire che Twitter è una piattaforma privata, con delle policy interne, che può bannare liberamente i suoi utenti ecc. NO, perché Trump non è un utente insignificante come voi magari, ma è e rimarrà per sempre il 45º presidente degli Usa, è un politico e personaggio pubblico. Per quanto possa essere aggressivo, istigatore e colpevole di tutti i mali, è sbagliatissimo agire togliendogli la libertà di parola. Perché oggi tocca a lui, tra 10 anni magari, cambia il Ceo di Twitter, cambiano le regole e ad essere bannato potrà essere hoe biden, o obama, o Conte, o il papa o chiunque non piaccia a chi gestisce il social network. Comportandosi così, agendo come nel far west, facendosi la legge da solo, Twitter fa sembrare gli Stati Uniti d'America come se fossero la cina. Ah, non sapete come funziona in cina? Beh, diciamo che li non esistono i social che usiamo noi, perché il governo li vieta. Hanno dei falsi social simili, in cui ognuno è controllato, censurato e perseguitato penalmente se dice qualcosa che non va bene a qualcuno... Se vi piace questa idea di social network esultate pure per il ban a trump, ma per essere coerenti trasferitevi anche in cina, mi raccomando. Se avete il dubbio che il ban serva a qualcosa, o sia grave che delle persone a caso zittiscano un politico allora significa che avete ancora qualche neurone in testa che funziona.

Del resto, il modo di pensare di molti voi utenti di questo sito è che giudicate un politico in base a... i meme che vengono fatti su di lui. Sono sicuro che nella vostra vita avete visto più meme di putin, o sul comunismo, che articoli di giornale che parlano di putin e del comunismo in cina.

Ho finito, buona censura a tutti

0 punti
47 commenti

@eliminato

4 anni fa

nah non ho voglia di leggere quel papiro sorry

+1 punto

@Detective

4 anni fa

(Lascio un commento solo per ritrovare lo shout che dopo lo voglio leggere)

+1 punto

@Il_ragazzo_romantico2

4 anni fa

Poi parliamo di Twitter ... è grave essere bannati lì, nel social dove puoi anche uscire il cazzo nessuno ti dice nulla .

+1 punto

@JollyJoker

4 anni fa

Ma guarda un po' chi é tornato. Uno, Twitter fa ció che vuole, se considerate grave la decisione di bannare un utente state dando troppo peso alla piattaforma come se fosse qualcosa di molto più importante rispetto a ció che é. E il discorso 'Twitter si fa giustizia da sola' é letteralmente ció che ogni piattaforma privata fa, come utente si

0 punti

@eliminato

4 anni fa

paliamo di uno che diffonde fake news complottistiche a suo vantaggio ai limiti del delirio di onnipotenza , durante l'inizio della pandemia in usa aveva suggerito alla gente proprio su twitter , DI BERSI LA CANDEGGINA , e mi risulta che se un personaggio pubblico come trump diffonde simili troiate , purtroppo parecchi faranno come suggerisce .

0 punti

@TuIoNoiTutti

4 anni fa

Quindi trump é stato bannato da twitter?

0 punti

@n0name

4 anni fa

non si cosa scrivesse,ma se proprio volevano agire eliminavano le cose peggiori e via, non bannarlo completamente

0 punti

@Dias_

4 anni fa

sono d’accordo in parte, però comunque ha scritto tantissime cose che sono oggettivamente sbagliate. Avrebbero potuto aspettare fino alla fine del mandato e basta. A parte che comunque lo avevamo avvisato mille volte

0 punti

@eliminato

4 anni fa

1 il tuo ragionamento é ovviamente "biasato" verso destra. 2 Dai contro al comunismo, ma tratti Twitter come se non fosse un'azienda privata (e pretendi che faccia come dici tu), che ha tra l'altro lasciato Trump vincere le elezioni nel 2016. 3 Che c'entrano comunismo e la Cina in questo discorso?

0 punti