@Shutupheather

02/08/2023 alle 16:49

b

 b

godo

godoooo

godooooooooooo

stasera vanno a ballare e io prenderò la scusa di non avere il passaggio perché la macchina del nostro uberino è piena

posso stare a casina a guardarmi un bel film

+12 punti
4 commenti

@Stardust06

3 anni fa

Mi sento come la foto

+1 punto

@Pier0001

3 anni fa

Ahahaha

+1 punto