@Rododendro_bipolare

03/10/2021 alle 21:12

Se volete qualcosa da leggere per la serata andate sotto, ci sono giusto un po' di cazzi miei lol. La bio di DioBrandoLover_ (spero di averlo scritto giusto, non mi ricordo...) mi ha dato l'ispirazione hahah

Se volete qualcosa da leggere per la serata andate sotto, ci sono giusto un po' di cazzi miei lol. La bio di DioBrandoLover_ (spero di averlo scritto giusto, non mi ricordo...) mi ha dato l'ispirazione hahah

Hm, non so bene a chi possa interessare sapere qualcosa sulla mia vita, ma almeno soddisfo il mio bisogno di scrivere fino ad avere male alle dita. Inizio col dire che il personaggino nell'immagine dovrei essere io. Senza gli strappini nei pantaloni, probabilmente. E meno "carismatica", visto che è quella l'impressione che dà lol.

Comunque, eccovi un po' di cazzi miei :D

-sono una ragazza.

-sono di gennaio 2006.

-capricorno, se ci credi. Io personalmente sì

-la mia identità si basa su queste cazzatine qui, va ben? Non ho idea di chi sono, quindi ti dirò che la mia personalità mbti è infj, la mia casa di Hogwarts Corvonero, e secondo il test per vedere quale prodotto dell'Eurospin sono, io sono una ✨candeggina profumata✨. A te le conclusioni.

-faccio il liceo scientifico. Sono masochista, sì.

-sono etero, o comunque mi sento generalmente attratta dai ragazzi, anche se il mio orientamento in questo momento è un po' un punto di domanda. Mi rivedo molto in alcuni aspetti dell'aromanticismo, o anche della demisessualità, ma finché non mi innamoro mi sa che continuerò a non capirci una minchia. E ho come il presentimento che non succederà tanto presto.

-non sono particolarmente soddisfatta del mio aspetto, il giudizio meno aspro che riceverai da me chiedendomi di descrivermi è "nella norma". Non sono granché. Ho gli occhi chiari e mi piacciono, ma sono poco evidenti, ho il viso rotondo (all'incirca), non ho sto gran fisico e su dieci vestiti che ho due al massimo mi stanno davvero bene. Sono bionda, ma non uno di quei biondi belli, luminosi e lisci, i miei capelli sono un po' mossi, di un biondo più o meno scuro. Tendente al rosso. Ogni tanto li odio, mi è capitato di chattare con della gente a caso, e quando dicevo "sono bionda" tutti a dire "ah ma allora sei gnoccaaa". NO, non sono gnocca ? e se è per questo non sono manco stupida. Comunque mi piacerebbe tingerli di nero e tagliarli corti, un taglio "maschile" per intenderci, con la rasatura dietro. Li amerei. Ma ho giusto leggermente paura. Comunque, perché ho divagato così tanto sui miei capelli? Ah boh. Bella domanda. Nice.

-AMO leggere. Fantasy, distopia, sto cercando di iniziare thriller, psicologici e gialli, mi interessano molto.

-mi piace molto guardare anime. Molte volte non ne ho tempo, soprattutto perché mia madre non approva per nulla (e ho poca libertà di parola in casa, quindi hey), ma ho guardato Death note (la mia migliore amica mi ha anche prestato il manga, non la ringrazierò mai abbastanza), Haikyuu, Naruto, Inuyasha (in parte lol, è un po' vecchiotto), AoT, sono abbastanza aggiornata anche sugli ultimi capitoli di mha.

-mi piace giocare a Minecraft. Io non ce l'ho, ma mi diverto sempre quando a casa della mia migliore amica ci giochiamo (ce l'ha lei). O meglio, lei gioca seriamente, come ogni ottimo giocatore, trova diamanti, abbatte mob, è molto brava. Io... Io faccio spawnare cavalli ovunque, addomestico cani, rubo ai villager e bullizzo i calamari. Sì.

-amo gli animali, i cavalli in primis (ho fatto anche equitazione, anche se non a livello agonistico, per molto tempo, ora ho un po' smesso). Sono del tutto una cat person. Mi stanno molto simpatici i cani, ma preferisco i gatti.

-già che l'ho nominata due volte: la mia migliore amica. Probabilmente la persona più importante della mia vita. A volte rimpiango di non essere bisessuale o lesbica solo perché vorrei essere innamorata di lei. Siamo molto simili, la gente ci ha detto che sembriamo sorelle (anche se di aspetto ci somigliamo davvero poco), o comunque che abbiamo proprio le "vibrazioni connesse" o delle robe simili HAHAHA. Le voglio un bene dell'anima. Fa l'artistico, ha la mia stessa età (cioè, è del mio stesso anno, in realtà è di novembre), ma forse non è una buona idea dire i cazzi altrui in quella che dovrebbe essere la mia bio lol. Quindi stop.

-non riesco mai ad essere spontanea quanto voglio. Mi sembra di essere sempre a disagio, soprattutto quando devo fare cose che rischiano di rendermi ridicola in pubblico. È come se avessi paura (ma una paura irrazionale, gigante) dell'umiliazione, o di ridicolizzarmi. A volte mi viene da pensare che non troverò mai un ragazzo che si innamori di me perché tutti quelli che conosco sono attratti dalle ragazze più disinibite, che non si fanno problemi ad alzare la voce, a mettersi in mostra e cose simili. Boh. Un po' melodrammatico, lo so lol. Aspetterò.

-preferisco il salato al dolce, con l'eccezione del cioccolato fondente. Chiedetemi di scegliere tra una barretta di cioccolato fondente e un barattolo di Nutella, io mi fionderò sulla barretta.

-i miei colori preferiti sono il verde prato e una sfumatura di azzurro-lilla di cui non so il nome HAHAHA. Quella del mio evidenziatore.

-mi interessa TANTISSIMO la filosofia

-mi dicono sempre che sono molto matura per la mia età

-ogni tanto, quando l'ispirazione soffia nella finestra del mio salotto (o più semplicemente quando mi gira), scribacchio su wattpad. Non ho ancora pubblicato nulla, ma sto cercando di scrivere una Todoroki x reader. Molto shalla. Forse, quando troverò il coraggio di pubblicarla, dopo averla finita, vi spammeró il mio profilo qui. Forse.

Per ora ho parlato di cose che mi piacciono o che mi piace fare, ora dico quelle che non mi piacciono. Anche se mi sento sempre un po' a disagio a lamentarmi, perché mi sembra di cercare attenzioni.

-le persone frivole, che non sanno fare un discorso serio manco a pagarle. Mi danno sui nervi. Mi piace scherzare, ma a volte ho anche bisogno di una conversazione seria e matura con la gente.

-la gente che parla dei propri piani, si organizza per fare feste ecc. davanti a me, senza invitarmi. Senza neanche preoccuparsi di abbassare la voce o cose del genere. Mi succede fin troppo spesso, lo detesto.

-detesto il mio autocontrollo. Mi ha salvata da situazioni brutte e mi ha fatto guadagnare la piena fiducia degli adulti (sono quell'amica che i genitori altrui adorano, quella con cui ti dicono di passare più tempo possibile perché "ha un'ottima influenza su di te, prendi esempio!"), ma, per esempio quando mi arrabbio con qualcuno, non riesco mai a urlargli contro, a ferirlo come sta ferendo me in quel momento, il massimo che lascio trapelare sono due battute sarcastiche, fredde. E puntualmente dopo mi incazzo da morire con me stessa, per non esseremi sfogata a dovere.

-gli amaretti. Semplicemente bleah.

-quando la gente commenta in modo inopportuno qualcosa. Qualcosa del mio aspetto o del mio carattere, sì, ma ogni cosa in generale. Mi capita spesso con mia madre, mi dà un fastidio immenso.

E nulla, non so bene quanto ho scritto e non voglio essere così narcisista da passare la serata a rileggere una mia biografia lol. Quindi byee buona vita :3

+4 punti
20 commenti

@Raining

3 anni fa

Sembri molto interessante, soprattutto per la enorme prolissità lol, problema che ho anch'io peraltro. Spero non sia un problema se mi sono fermato a metà, finisco di leggere più tardi

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

Sei di poche parole.

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

hey, ho letto tutto e siamo un sacco simili- comunque anch'io vorrei farmi il taglio di capelli che vuoi anche te ma ho troppa paura ahahah

+2 punti

@Santa_polenta

3 anni fa

Ok ho letto

+2 punti

@Colorno

3 anni fa

Ti amo già ahaha, ma vuoi farti il ciuffo come taglio di capelli?

+1 punto

@Mela_verde

3 anni fa

Ciao :)

+1 punto

@stefajo

3 anni fa

hai dimenticato il tuo pianeta. senza non riesco a leggerti le carte

0 punti

@Gulam0

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti