@CheNomeFantasioso

06/08/2021 alle 16:29

NOOOO SOPRATTUTTO ALLE ELEMENTARI QUANDO AVEVI IO GREMBIULE

NOOOO SOPRATTUTTO ALLE ELEMENTARI QUANDO AVEVI IO GREMBIULE

CHE RABBIA SRGHSHHSHS

+37 punti
18 commenti

@eliminato

5 anni fa

Non aveco il grembiule ahahha

+1 punto

@xelyn

5 anni fa

Io non avevo il grembiule ahahab

0 punti

@Loacker

5 anni fa

Non me lo ricordare

0 punti

@eliminato

5 anni fa

quando mettevo il giubbotto

0 punti