@Keros3ne
"Eh si sono fidanzato ma comunque bacio la mia migliore amica, non è tradimento è solo amicizia e affetto"

Ma cosa cazzo vuol dire poi🥀
"Eh si sono fidanzato ma comunque bacio la mia migliore amica, non è tradimento è solo amicizia e affetto"

Ma cosa cazzo vuol dire poi🥀
@Anonimia
2 mesi fa
C'era un mio amico col quale ci baciavamo a stampo ogni tanto, ma quando si è trovato la ragazza abbiamo smesso. Non c'era niente tra noi; andava a entrambi di farlo e lo facevamo, per divertimento. Ma non si può negare che qualcosa di sexy ci fosse, nessuno dei due lo faceva con altri amici.
@Miss_K_Lorina
2 mesi fa
Trovo affascinante come il cervello delle persone riesca a difendere in maniera "logica" affermazioni tanto illogiche. Poesia