@Keros3ne

03/05/2026 alle 21:55

"Eh si sono fidanzato ma comunque bacio la mia migliore amica, non è tradimento è solo amicizia e affetto"

"Eh si sono fidanzato ma comunque bacio la mia migliore amica, non è tradimento è solo amicizia e affetto"

Ma cosa cazzo vuol dire poi🥀

+4 punti
29 commenti

@Anonimia

2 mesi fa

C'era un mio amico col quale ci baciavamo a stampo ogni tanto, ma quando si è trovato la ragazza abbiamo smesso. Non c'era niente tra noi; andava a entrambi di farlo e lo facevamo, per divertimento. Ma non si può negare che qualcosa di sexy ci fosse, nessuno dei due lo faceva con altri amici.

+1 punto

@Zanzibarro

2 mesi fa

Che è un vigliacco, ecco cosa… persone così non meritano una relazione

0 punti

@JarnVidr

2 mesi fa

Che c'è da capire?

0 punti

@outlier

2 mesi fa

Sarebbe strano anche da non fidanzato

0 punti

@Miss_K_Lorina

2 mesi fa

Trovo affascinante come il cervello delle persone riesca a difendere in maniera "logica" affermazioni tanto illogiche. Poesia

0 punti