@IDROGENO

28/11/2025 alle 23:17

LA FELICITÀ ESISTE

LA FELICITÀ ESISTE

Io la chiamo : ramen sola soletta con uovo sodo , un film di Natale però purtroppo ho la febbre ahahah

Spero che domani stia meglio perché non ce la faccio più

0 punti
1 commento

@ignazio_thesurname

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti