@IDROGENO
28/11/2025 alle 23:17
LA FELICITÀ ESISTE

Io la chiamo : ramen sola soletta con uovo sodo , un film di Natale però purtroppo ho la febbre ahahah
Spero che domani stia meglio perché non ce la faccio più
LA FELICITÀ ESISTE

Io la chiamo : ramen sola soletta con uovo sodo , un film di Natale però purtroppo ho la febbre ahahah
Spero che domani stia meglio perché non ce la faccio più