post inviato 5 anni fa
Boh volevo pubblicare
@eliminato
5 anni fa
Caparezza è più riccio
Rispondi
Puntavo ad essere un campione dei Novanta, ma persi come quel campione dell'Olanda, cacciato via dalla stazione di Egolandia...