Uomo di 20 anni
Qual è l'animale più triste della Terra?
Senza dubbio, la risposta è una iena maschio. Il loro destino è molto triste.
Le iene femmine partoriscono attraverso uno pseudo-pene (una vagina stretta e lunga che assomiglia a un pene) e, naturalmente, è molto doloroso. Il tasso di mortalità delle piccole iene raggiunge il 60%, non solo perché sono cacciate dai leoni e da altri predatori, ma anche perché i loro piccoli spesso mancano di ossigeno quando passano attraverso lo stretto pseudopene.
Avendo subito le conseguenze del "" del foro stretto dello pseudo-pene, la sofferenza dei maschi non è finita, subiscono discriminazioni. Vivono in gruppo (schiamazzando) fino all'età adulta, di solito all'età di 2 o 3 anni. Nel frattempo, i maschi sono considerati inferiori alle femmine e sono spesso intimiditi, mutilati e il loro cibo viene spesso rubato dalle iene femmine.
Dopo l'età adulta, cercano di unirsi ad altri gruppi. Tuttavia, va notato che la struttura sociale della iena è matriarcale, il che significa che è governata da una femmina. A causa delle loro dimensioni maggiori, le iene femmine dominano il gruppo.
Le iene maschi scalano i ranghi sociali cacciando il loro gruppo o se uno dei membri maschili di spicco muore. Tuttavia, la cosa triste è che le iene maschi che sono le più importanti del gruppo sono sempre inferiori in grado alle femmine appena nate.
I maschi di iena raramente vivono abbastanza a lungo, sono spesso vittime di intimidazioni, mutilazioni e fame. Le loro vite sono piene di tristezza e depressione.
Quindi, questa è storia