@FromSovietRussiaWithLove
sono a roma, davanti a questo panorama, lo stesso di giugno 2021, e di luglio 2022, quando ho scattato questa foto. mi sono fatto una doccia calda,
ho mangiato due panini morbidi e una coca cola mentre guardavo i treni passare.
è passato l'euronight roma-vienna, e mi sono venuti in mente i ricordi dell'interrail.
è passato un regionale di medie distanze e mi è venuto in mente la prima volta che le vidi.
è passato un merci GTS, una compagnia barese, e mi sono venuti i ricordi di casa.
ieri è stato terribile, ero all'università, sembrava un giorno come un altro, quando mi è salito lo sconforto d'improvviso, me ne sono addirittura andato prima, e tutto a causa di lei, Fe. già non ho capito come abbia fatto a rovinare tutto, ma so che quel "rimaniamo amici" poi diventato 'perfetti sconosciuti' mi fa male, mi andrebbe anche bene essere amici, darle tempo per dimostrare chi sono realmente. sapere che lei, essendo seduta dietro di me, mi possa guardare continuamente e ogni volta pensare a quanto non le piaccia o chissà cosa, mi fa sentire a disagio. vorrei urlargli contro quanto è importante per me, quanto io voglia stare con lei, passare del tempo insieme, ma ho paura solo di farla allontanare ancora di più. non so cosa fare.
dicevo, ieri è stata infernale. sono tornato a casa e sono rimasto nel letto fermo a guardare il vuoto dalle 15 fino a notte, senza le forze di fare nulla.
vorrei anche dire alla mia ex quanto la ami e quanto vorrei stare con lei, e questo lo penso davvero con la maturità acquisita in questi anni, ma la verità è che, oltre al fatto che lei è felice con il suo ragazzo, io non ho nulla da offrire. non sono interessante, non sono entusiasta per le classiche cose, e tante altre cose che mi fanno finire dritto nel "sei solo un amico".
io vorrei solo una persona a cui dare tutto l'amore del mondo, con cui stare insieme e condividere la vita. ma mi rendo conto che l'amore funziona tutto con quel feeling che si crea solo per caso. che poi paradossalmente la mia ex e Fe mi stanno facendo quello che io sto facendo ad una ragazza che mi viene dietro, ma credo, e dico credo, che a differenza loro cerco di essere trasparente con lei su cosa non mi fa innamorare, mentre da loro due ho sempre sentito solo "ma non è colpa tua, è solo che non sento quella sensazione".
la stessa sensazione che mi sta portando all'esaurimento nervoso, io non posso convivere con l'idea che l'amore arriverà, se arriverà, un giorno per caso. non ha fottutamente senso.
voglio solo essere amato