@Kimiko
Mio padre non poteva cadere più in basso di così...
Stavo tornando a casa dalla stazione con una mia amica e suo fratello minore (un 14enne coglione che da piccola rincorrevo con un taglierino minacciandolo che l'avrei ucciso). Io con lui non ci parlo neanche, ci salutiamo solo, io parlo con lei, mentre lui se ne sta sempre dietro per i cazzi suoi.
Era pieno di cavallette che non volevo pestare, quindi mi sono fermata giusto mezzo secondo per permettere all'insetto di poter saltellare, e quindi la tipa era con un paio di passi davanti a me, e ho avuto per un secondo di fianco il fratello.
Mio padre era giusto arrivato a prendermi, e ha vista fossi affainacata al tipo, e poi mi ha vista accellerare per raggiungere lei, pensa che io abbia qualche storia con questo qua...
A parte l'essere sempre stato iperprotettivo, ma sta veramente esagerando adesso...abbiamo seriamente litigato per sta cosa adesso.
Io non posso avere amici maschi, infatti ho chiuso i contatti con tutti loro perchè mio padre è arrivato a darmi della troia perchè "tra adolescenti l'amicizia tra uomo e donna non esiste, siete troppo ormonati e quindi c'è interesse sessuale almeno da una parte", in pratica sono una zoccoletta perchè oso rivolgere la parola al sesso opposto.
Ora siamo passati allo stadio successivo: quando sei per strada e un ragazzo ti passa accanto tu- ehm, che dovrei fare? Volare per non avercelo accanto? Davvero siamo arrivati a sti livelli? Ma seriamente?
Ho quasi 18 anni raga...basta trattarmi come una bambina...anzi, peggio, dato che da piccola potevo avere amici maschi senza tutti sti problemi.
Davvero, non ho più parole, sono...bho. Che posso fare? Dire al fratello di questa mia amica di non passare su quella strada quando ci sono io? Sto impazzendo...
Non vedo l'ora di poter andare allo sportello d'ascolto porcaputtana.
E' stata pure una giornata decente, e arriva lui a rovinare tutto, volevo mettermi tutta tranquilla a fare gli schemi di filosofia, e invece no, adesso devo essere stressata perchè devo trovare un modo per calmarlo altrimenti finisce ancora peggio per me.