@an0nym

08/12/2020 alle 22:45

"Tanti pianti e lamentele, ma zero azione".

"Tanti pianti e lamentele, ma zero azione".

Ormai da mesi è in discussione nella scena politica e sociale l'efficacia del ministro Azzolina nella scena politica e istituzionale nella carica la quale ricopre.

Recentemente, a seguito delle assurde proposte del ministro, è ricaduta l'attenzione degli studenti sulle sue mozioni e sulla totale inefficacia di esse.

Ormai, da Instagram a Facebook, si discute e si propone la sua dimissione dall'incarico, con post e manifesti vari.

Personalmente in questi ormai 4 mesi, non ho visto nessuno mobilitarsi a organizzare uno sciopero o manifestazione contro le ultime decisioni dell'Azzolina: prolungare l'anno scolastico fino al mese di luglio.

Adunque, quando il tempo e la fortuna ci daranno occasione, proporrei di organizzare degli scioperi e delle manifestazioni in tutto il Paese, per negoziare e dire "no" a queste ultime e assurde proposte del ministro.

+5 punti
15 commenti

@Detective

4 anni fa

Il diritto allo sciopero, tecnicamente eh, sarebbe solo per i lavoratori

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Il problema è che probabilmente non ti permetteranno di scioperare per qualche motivo... e poi questo governo ascolta i cittadini (comuni) come dio ascolta le preghiere delle anime in pena...

0 punti

@FromSovietRussiaWithLove

4 anni fa

Ora mi son rotto le palle. Lei viene solo usata per farsi due risate, nessuno, compreso Conte, la ascolta, e tutte le sue proposte di tornare a scuola sono state aria fritta. Non c'è il bisogno di scioperare per il gusto di farlo perché non è necessario. Chi prende la decisione finale non è lei. E tanto per dire, insegreto non serve per la politica

0 punti