@Raining

15/06/2024 alle 10:40

SONDAGGIO: volete maggiore attenzione e moderazione dei contenuti da parte del sito? (i like contano come voti a favore, se va nei virali meglio)

SONDAGGIO: volete maggiore attenzione e moderazione dei contenuti da parte del sito? (i like contano come voti a favore, se va nei virali meglio)

Non mi aspetto nulla, ma magari i moderatori leggono e prendono spunto.

Ditemi quali sono i contenuti più disturbanti che vedete ora sul sito e che vorreste non vedere più. Alcuni sono già noti, ma è bene fare un elenco più che completo.

Non so cosa veda chi ci guarda dall'alto, ma la mia memoria di insegretino di vecchia scuola mi riporta alla mente il poliziotto di Insegreto: bastava un AAA, una parola censurata o qualche minimo passo falso perché un segreto non venisse pubblicato. Oggi (da un po' di tempo in realtà) il poliziotto vero e proprio non esiste più, ma i segreti non accettati dal sistema vengono mandati in revisione (che non so come funzioni, ma direi che è qualcosa di sacrosanto, perché se io scrivessi "AAA cercasi regalo da dare a @Mikado_ per il compleanno" vorrei vedermi il segreto pubblicato quantomeno dal team di revisione). Vi espongo la mia idea andando a capo.

La mia idea (che spero i mod leggano) sarebbe di aumentare le restrizioni a livello di parole bandite, e magari una miglioria del sistema che riconosce le immagini inappropriate. Il contro, naturalmente, sarebbe che domani vi svegliereste, scrivereste di avere male alle tette e ipoteticamente quel segreto andrebbe in revisione; ma andrebbero con esso in revisione anche tutti i "voglio tette", "voglio le tette di mia madre", "mi piacciono le tette delle maialone grasse" e via dicendo, contenuti ovviamente inappropriati; ma se per "tette" forse si parla di un termine comunque troppo utilizzato anche nei segreti normali per bannarlo, ce ne sono tanti altri molto più caratteristici di una certa fetta di utenti che potrebbero essere banditi senza grandi problemi per gli utenti comuni (idem per le immagini: grifoni, cacca, immagini zoofile ecc. dovrebbero essere censurati, e sono convinto che un modo per farlo, a lavorarci su, ci sia). Pro: ovviamente il pro numero 1 è che il sito potrebbe finalmente venire un po' ripulito, innanzitutto dagli spammer omeglarini emigrati e, a seguire, anche da qualche troll diventato troppo pesante da sopportare. (probabilmente non si riuscirà mai a fare una pulizia totale, però almeno sarebbe bello ripulire il sito dai contenuti maggiormente inappropriati).

Ditemi cosa ne pensate. Ditemi anche, come detto all'inizio, cosa vorreste che sparisse. Più ci facciamo sentire e meglio è, quindi se siete d'accordo mettete like in modo che dall'alto ci notino. Grazie a tutti.

+43 punti
58 commenti

@eliminato

3 mesi fa

I segreti sulla pipì vorrei che sparissero. Bannate "pipì" "mi scappa" "euresi notturna" da questo sito

+14 punti

@ketamine

3 mesi fa

i morti di figa, le morte di cazzo, i pedofili, i maniaci, quelli con le parafilie, i troll, la gente che spamma, i maniaci, gli 11enni, quelli che molestano e bullizzano gli utenti, i fascisti eccetera a prescindere non ci dovrebbero neanche stare su sto cazzo di sito, ma sono talmente tanti che posso immaginare quanto sia difficile starci dietro

+8 punti

@carcassa

3 mesi fa

abolirei la revisione. software ai per identificare frasi e immagini non appropriate con possibilità di contestare quando un contenuto viene bloccato senza motivo in modo da ottenere una revisione manuale (minor carico di lavoro x i mod). mettere più requisiti x postare (paccount creato almeno da x giorni, almeno x punti)

+8 punti

@Il_tuo_libro_di_matematica

3 mesi fa

Troverebbero il modo di scrivere lo stesso i segreti di quel tipo

+7 punti

@FilosofoBurlone

3 mesi fa

farebbe piacere non vedere shout di gente che dice che bisognerebbe sterminare dsa e disabili

+6 punti

@Carlous_Rex

3 mesi fa

Onesto non sono della tua idea. Capisco il nobile scopo che si Vuole raggiungere ma come dico sempre: il fine non giustifica il mezzo. Già molti miei segreti/shout vanno in revisione perché posto roba a tema storico. Poi ci saranno altri che si lamentano giustamente che i loro post non vengono accettati. Se neanche su insegreto puoi esprimere le

+6 punti

@Grimalkin

3 mesi fa

Boh, ok i troll (ma come li identifichi con certezza? Ci sono utenti che "a prescindere" considerano troll o fake tutto ciò che non è allineato con il loro pensiero), ma per il resto lo vedo un controsenso con lo scopo del sito. Se si tratta di pubblicare in anonimo quei segreti che di persona nessuno confesserebbe mai mi pare ovvio che appaiano

+5 punti

@chibimoonx

3 mesi fa

sinceramente vorrei che si prendessero misure più severe contro chi molesta gli altri utenti o diffonde odio dalla mattina alla sera, facendosi magari anche più account solo per bullizzare un utente (mi è capitato). vorrei che insomma, le persone ci pensassero due volte prima di denigrare e insultare gli altri.

+4 punti

@Lilith666

3 mesi fa

I più disturbanti: i morti di figa, quelli che insultano una categoria (siano le donne, lgbtq+, gli stranieri o altro), gli zoofili, i pedofili e gli incestuosi. Dopo di loro ci stanno i feticisti che facendo finta di "fare domande normali" ti chiedono quante volte pisci, se a casa di amici, se in Paradiso, se a testa in giù, se caghi a scuola ecc.

+4 punti

@Anonimia

3 mesi fa

Eliminare gli account multipli. Ristabilire la divisione tra shouts e segreti. Cancellazione veramente sistematica dei segreti scritti solo per cercare compagnia, sexchat, dickrate e cazzate simili. Ban sistematico (con pena crescente fino al ban definitivo) per chi scrive post solo per attaccare, dileggiare o diffamare altri utenti.

+4 punti

@NightcoreEnjoyer

3 mesi fa

[commento eliminato]

+3 punti

@The_legend

3 mesi fa

a me basta che non fanno pubblicare i segreti di sexchat, fetish e quelli che cercano ragazzi/ragazze

+3 punti

@TizioCaio2222

3 mesi fa

ATTENZIONE pk io sto costruendo un bot (no, non di quelli da maniaci) che ogni 30 secondi prende i contenuti del sito e, in base alle parole, mette dislike, invia una segnalazione, ecc. il prblema è che una segnalazione è nulla, viene visto come un utente, inse non risponde alle mail ed il bot è basato su gpt3.5. che ve ne pare? continuo?

+3 punti

@CookieBookie

3 mesi fa

Che bannassero utenti come @ildentista e manici vari, morti di cazzo, figa, quello che chiedono dickrate, pedofili e quelli arrapati dagli animali

+3 punti

@eliminato

3 mesi fa

Bisognerebbe poter bloccare un utente in modo che non possano commentare i propri post, non ha senso che la funzione "blocca utente" valga solo per la chat sull'app di insegreto. Inoltre aggiungerei la possibilità di rimuovere un commento di un proprio post e di vedere i nick di chi mette like e dislike.

+3 punti

@La_TherianDi_Insegreto

3 mesi fa

Sono d accordo

+3 punti

@eliminato

3 mesi fa

Assolutamente si

+2 punti

@eliminato

3 mesi fa

Vietare la politica

0 punti