Uomo di 24 anni
Ecco delle cose particolari che penso. IMPORTANTE, VEDETE SE VI SUCCEDE ANCHE A VOI
Questa realtà agisce come un videogioco, ma non è un videogioco.
Non sembra esserci un vero e proprio protagonista.
La particolarità che vivo, quella più assurda, è la presenza di bug. I bug che noto sono cose che cambiano nella realtà, in modo istantaneo, immediato. Alcune sono spiegabili dal fatto che la mente umana ricordi le cose in modo sbagliato, che è malleabile e che non è efficiente.
Ad esempio dopo anni che vivo qui a casa mia, pochi giorni fa ho notato un albero enorme, alto 3 piani, che non ho mai visto prima, davanti casa. Per caso il mio cervello si è immaginato la mancanza di questo albero?
Ho proprio sentito una sensazione di incredulità. Sono rimasto paralizzato dinanzi a questa cosa.
Non è la cosa più folle che mi sia successa, la prima che mi è successa mi ha messo in allarme e da quella volta annoto tutte le volte che succede.
Per ora ho individuato 8 bug che mi sono successi, di cui solo 2 sono certi al 90%.
Come riconoscerli: generalmente stai facendo qualcosa e improvvisamente cambia una cosa anche piccola della realtà che ti circonda. Inoltre quando cerchi di trovare una risposta, appare folle, tipo: non ho mai notato l'albero davanti casa mia? non ho mai spento il pc quel giorno anche se ricordo di averlo spento? sono sopravvissuto ad una scossa elettrica alla lingua perché fortunato?