Donna di 19 anni
Sfogo
Stamattina c’è stata una discussione in famiglia
Mio papà ha mentito a mia madre su una cosa non grave ma lei se l’è presa comunque.
Mia madre oggi mi ha raccontato troppe cose e alcune le ho in testa ancora.
Mi ha raccontato come mio padre ha lavorato veramente poco e che prima era una persona molto paranoica e nervosa,mi ha detto pure che ad una certa non voleva più continuare a stare con lui dopo il fidanzamento ma poi ha scoperto di essere incinta di me e in realtà erano entrambi molto felici e che mio padre mi ha sempre trattata come una principessa. Vengo da una famiglia benestante perché ho i nonni benestanti ma anche mia madre lavora tanto e mio padre risparmia tantissimo.
Ormai mio padre è una persona ancora più dolce e carina e non si arrabbia quasi mai e da una parte lui non ha colpe perché sua madre manco un abbraccio gli ha dato perché lei stessa aveva un padre molto ma molto violento ma ha pensato solo a crescere i suoi altri due nipoti di mia zia,a me mia nonna non ci ha pensato mai invece mio nonno è morto poco dopo la mia nascita ma ci pensava a me.
Quando siamo tornate a casa tra le lacrime ho detto a mia madre “ma tu non lo vuoi il mio papà? è una persona cattiva?” come una bambina di 4 anni ma stavo male e specialmente quando ha detto che quando è rimasta incinta è rimasta con mio padre.
Sono stata cresciuta con tanto tanto amore da entrambi e una bambina super viziata ma anche io nascondo tante cose,grazie a Dio mio padre non ha mai messo le mani su mia madre o su di me,non beve e non fuma e aiuta tanto in casa solo che non trova il lavoro che gli piace.
Non so cosa pensare ma sto veramente tanto male.
Mia madre ha detto che sognava di avere una figlia e che mio padre impazziva per me da piccolina.
Come faccio a vedere male mio padre?