@Lemon_tree

27/09/2022 alle 21:14

Primo sfogo qui su inse?? (per favore se volete leggete in desc)

Primo sfogo qui su inse?? (per favore se volete leggete in desc)

Vabbè allora prima di tutto grazie di star leggendo?????

Poi allora, dove inziare? È un periodo molto strano. Circa un mese fa sono riuscita a lasciare il mio ex ragazzo, ero in una relazione in cui "davo ma non ricevevo" per intenderci. Posso definire quel ragazzo timido? Non lo so, so solo che non si applicava per fare durare la relazione anche se, a quanto sono riuscita a capire, io gli interessavo veramente. Ha anche pianto quando l'ho lasciato e questo mi ha fatto sentire una merda. Una vera e propria merda. Ho pensato: "perché lo hai fatto? Perché lo hai fatto soffrire? Lui ti voleva bene, lui ci teneva a te. Sei solo una cogliona".

Non posso dire di non averci riflettuto a lungo. A me lui non piaceva più, sentivo che non riusciva a funzionare eppure adesso sono triste per averlo fatto stare male.

Altra piccola situazione non divertente?

Ho dubbi sulla mia sessualità. Come probabilmente potete leggere nella mia bio mi "etichetto" come bisessuale. In realtà è più una confusione. Non capisco se quella determinata persona mi piace o provo solo interesse. Per esempio, nel mio gruppo scout c'è una tipa alquanto stronza ma che a me piace. Provo dell'attrazione fisica verso di lei. Sono confusa.

C'è anche una amica. È da due anni che non riesco a capire se mi piace o meno. È interesse? È solo una grande amicizia? È un innamoramento? Non lo so. Con lei ho un rapporto diverso da quello che ho con altre mie carissime amiche. Abbiamo un rapporto vicino. Che ne so, spesso ci teniamo per mano, ci abbracciamo, stiamo molto vicino... Magari può sembrare normale da parte di un'amica ma sia io che lei non abbiamo questo rapporto con nessun altro. Con altre mie amiche non ci teniamo per mano, non stiamo continuamente attaccate. Il massimo è un abbraccio. Non so che pensare. Forse in questo momento l'unica cosa che posso fare è parlarne con qualcuno. Per favore, ditemi cosa ne pensate voi. Mi sarebbe molto d'aiuto. ♡

+6 punti
32 commenti

@minchiascassatagrz

2 anni fa

ho smesso di fregarmi della mia sessualità quando ho smesso di etichettarmi, prova anche tu magari, però se dici che provi qualcosa allora non sei di certo etero

0 punti

@Killing_Stalking

2 anni fa

non so cosa ne penso

0 punti