@GhostGirl
Uscire con una mia vecchia conoscenza di infanzia mi ha fatto veramente riflettere
Fino a che punto le persone sono disposte ad andare per essere accettati? Che cosa sono disposti a fare per avere l’approvazione altrui o delle attenzioni?
Mi ha messo così tanta malinconia perché mi ha fatto rivivere ciò che vivevo io da adolescente… io però non mi facevo condizionare per la mia morale così forte. Mi ha fatto tenerezza :(
Vedere come cercava l’approvazione dell’amica e attirava in tutti modi la sua attenzione. Vedere come sta tipa la condizionava. Mi ha fatto tanto pena.
Guardando indietro che persona ero alla sua età e quanto poco amore avevo per me stessa. Quanto ero arrabbiata e triste. La mia grandissima insicurezza e ansia sociale.
E adesso… adesso a 20 anni mi verrebbe da abbracciarmi e dire che andrà tutto bene. Che sei bellissima e ti amerai così tanto. Troverai le persone giuste e che ti accettano per come sei :) di levarmi quelle mura di torno e quella maschera.
Appena sono salita in macchina sono stata travolta da questi pensieri e da come avrei voluto dirle tutto ciò. Avrei voluto abbracciarla e dire che andrà tutto bene, che ci sono per lei. E che io le voglio bene per quel che é.
Non ho avuto il coraggio…