@rottenbones

02/11/2024 alle 22:12

io odio novembre con tutto il mio cuore.

io odio novembre con tutto il mio cuore.

odio novembre perché ricordo bene come sono andate le cose nel 2021 e ricordo bene chi ho conosciuto in questo determinato mese e ricordo bene chi è uscito dalla mia vita, e ricordo bene tutti i ricoveri che da 3 anni a questa parte accadono sempre di novembre, e ricordo bene come mi hanno abbandonata quelle due troie, ricordo bene la solitudine, e ricordo bene come mi stringevo nella giacca di pelle, ricordo bene l'ansia, e lo studio, e la scuola, e il sangue, e ricordo ogni discussione e ogni parola e ogni gesto e ogni momento, è tutto così fottutamente inciso nel mio cuore e nel mio petto e nella mia mente e nei miei ricordi e nella mia stessa pelle.

e io non posso farci niente e non ci potrò mai fare niente perché io ho paura e sono troppo giovane per avere paura dei ricordi e di me, di ciò che ero e di ciò che potrei essere. e io ti odio, ti odio, ti odio perché novembre era il mio mese preferito, il natale, il caldo, il calore, e invece ora è freddo, ed è cupo, e tutto ciò che riesco a sentire è disgusto, rabbia e frustrazione e ogni vostra azione e ogni vostra parola sono ora il mio dolore e il mio rammarico per non essermi voluta bene. e io mi odio, e mi odio sempre, ma un po' di più quando viene novembre.

+4 punti
19 commenti

@Pippobaudo45

2 mesi fa

Ora dirò una frase banale ma che magari ti può aiutare. Vivi nel presente perché l’unica cosa che possiedi. Ne il futuro e ne il passato sono tuo e cercare di controllarli e rimuginarci è uno sforzo vano

0 punti

@Erostars

2 mesi fa

Anch'io a novembre del 2020 sono stato abbandonato da un amico conosciuto da una vita intera e poi mi sono pure ammalato di gastroenterite per 2 settimane e sembrava di morire, poi nel 2023 sempre a novembre mi hanno iniziato a prendere di mira sul lavoro facendo una causa legale contro l'azienda, mese di merda veramente

0 punti

@dickgrayson

2 mesi fa

Veramente scritto bene il tuo stato d'animo. Ti sei espresso in maniera chiara e concisa. Mi é piaciuto veramente tanto. Detto questo, amico mio, é una cosa abbastanza stupida ed irrazionale basare il proprio umore su fatti avvenuti nel passato e dare la colpa del tuo umore ad altre persone. Oltre ad essere irrazionale, non é sano.

0 punti