post inviato 5 anni fa
.
@piccolo_GRANDE_anonimo
5 anni fa
boia che faccia a bischero che c'ha quello a destra
Rispondi
@eliminato
Io sono la via di mezzo, ovvero loro ridono e io ringrazio