@ZXC
Uff... non so stare con mio padre
Io e mio padre non abbiamo un rapporto idilliaco. Entrambi siamo molto poco amanti dle parlare, in più c'è un dettaglio che secondo me ha distrutto ancor più il rapporto nel momento in cui ho fatto coming out prima come bisessuale (che poi sarei pan, ma stallo a spiegare ai miei) e poi anticipando quel "voglio iniziare la terapia di riassegnazione di genere", poi interrotta, che lo bloccò sul divano per una settimana, muto e triste a tal punto che mia madre arrivò a rinfacciarmi il gesto perché "lo avevo fatto stare male".
Poi io come un'ebete ho interrotto tutto, ma delle cose non le ho mai ritirate. Continuo a curarmi fisicamente, mantengo i capelli lunghi e mi vergogno meno di certi atteggiamenti, ma queste cose loro le detestano e mentre mia madre finge di passarci su, mandandomi qualche frecciatina del tipo "resti maschio" o "perché noi donne originali...", mio padre proprio non mi caga all'in fuori dello sport e dei momenti in cui ha bisogno con la tecnologia.
Che poi per me non sarebbe neanche un problema se non fosse che mi sento limitata io non essendo ancora indipendente, sono infastiditi loro a vedermi ed è infastidito lui, che ha 4 giorni di ferie in più rispetto a mia madre e quindi è costretto a stare in casa con me, annoiandosi infinitamente in soggiorno, a fissare il vuoto.