@ZXC
In giorni come questi mi sento in colpa
E disforica, ma va be.
Che merda quando accade qualcosa di simile a ciò che è oggi è diventato realtà e passo ore ed ore a sentire gente che mi fa la ramanzina sul come gli uomini andrebbero educati; mentre io sono lì a star male non solo per la vittima, ma anche per la mia situazione.
Ok, piango sempre sul coraggio unica vera qualità assente nella mia personalità, a quanto pare, a tal punto da non smuovermi da questa situazione manco volessi continuare a giocare a scacchi nonostante uno scacco già bello che fatto, mentre con il re continuo a scappare un passettino alla volta.
Io vorrei tanto avere la capacità di parlarne, vorrei tanto fare qualcosa di più dell'ennesima discussione con gente che non capisce; ma non so che fare e soprattutto ci sto male.
Forse è anche giusto che ci stia male, anzi, sicuramente è giusto che ci stia male, che mi senta in colpa puntualmente nei confronti della vittima, eppure puntualmente eccomi qui, a sentire la ramanzina di chi mi dice che noi uomini dovremmo "cambiare". Anche se non mi ci identifico. Anche se non sono così. Anche se hanno ragione e noi uomini dovremmo "cambiare".