@MissAborto

09/02/2022 alle 20:12

scrivere cose lunghe è molto più liberatorio, comunque

scrivere cose lunghe è molto più liberatorio, comunque

forse mi faccio troppe aspettative sulle persone su cose infondate. Idealizzo una persona e poi mi aspetto che si comporti in un modo, e mi fa incazzare quando vedo che la mia idea era migliore di com'è nella realtà, perché mi sento stupida.

Mi fa incazzare quando qualcuno a cui tengo sbaglia a fare qualcosa che si ritorce alla fine solo contro se stesso.

Errare humanum est, però certe volte fanno delle cose da stupidi, e da ipocriti. Si abbassano a cose stupide, proprio cose che mi fanno dire "ma ti ho mai conosciuto? Ma da quando sei così ipocrita e senza cervello? ".

Però è ovvio che le persone non sono le mie marionette e non posso farmi troppe aspettative quindi anche se provo a fargli capire non devo dare per scontato che loro capiscano.

L'unica persona non ipocrita incontrata fino ad adesso è il mio migliore amico, ne parlavamo oggi in classe. C'è un 90% di falsi ed ipocriti in quella classe, e poi ci siamo io e lui.

+10 punti
7 commenti

@AscanioSforza

3 anni fa

Troppo vero quello di scrivere le cose lunghe

+1 punto

@evanescence

3 anni fa

concordo sulla prima parte, a volte scrivo robe lunghissime e ci rimango male se non commenta nessuno, come se avessero tempo da perdere appresso a una persona che neanche conoscono ??

+1 punto