@ZXC

13/09/2023 alle 10:09

Non so dove nascondere le mie cose private

Non so dove nascondere le mie cose private

Con la mia famiglia ci sono due problemi:

1. La mancanza di privacy, spiegata con cassetti e armadi condivisi e porte accessibili a tutti in qualsiasi momento perché a chiave non ci si può chiudere.

2. La bigottagine, che poi manco troppo, ma solo dove vogliono loro e con chi vogliono e quindi ciao sono il f* di casa, che poi geni credono ancora che io abbia cambiato idea e non che semplicemente continui a nascondermi come prima del.coming out.

Solo che ho deciso che proverò a comprare un po' di sex toys, perché sinceramente mi son rotta a dover fare cose non sicure per divertimi un po' con me stessa.

Perché lo dico qui e non in un segreto e perché quando c'ho provato è finita male con gente a cui dovevo spiegare tutto e sembrava prendessi per il culo.

Senza privacy e la loro bigottagine non ho idea di dove tenere le cose che comprerei e come son deficenti me le butterebbero perché "sono malata".

Dunque la domanda è: come fareste voi in questo caso? Come nascondete generalmente le vostre cose? Io ci penso da un po', ma non mi vengono posti safe.

+1 punto
15 commenti

@eliminato

un anno fa

Esistono sex toys che da fuori sembrano altro, prendi quelli. Una volta ne avevo visto uno su tiktok che sembrava un rossetto

0 punti