@Ginevra_2003

17/04/2023 alle 16:26

Discorso del Presidente

Discorso del Presidente

Cari cittadini e cittadine dello stato di insegreto siamo qui riuniti oggi per festeggiare e celebrare l'anniversario della nascita del nostro stato e delle nostre istituzioni. In queste breve lasso di tempo abbiamo costruito insieme a voi partecipanti e spettatori secoli di una meta storia politico narrativa che spazia dal fantasy alla fantascienza con punte di surrealismo e horror per non farci mancare niente. Vi ringraziamo di essere con noi in questa libera monarchia costituzionale dove tutti noi come esseri umani ci riconosciamo nell'unica cosa che rende l'essere dell'uomo nella sua più alta realizzazione, ovvero il gioco in comunità.

Il gioco ci chiama a nuove storie divertenti e piacevoli dove l'unico limite e la nostra e la vostra fantasia, ecco perché vi facciamo questo appello formale ma non ufficiale aperto a tutti per arricchire la nostra storia. Abbiamo bisogno di tutti voi cittadini, non importa se siete commercianti di materassi, poeti della 5 dimensione o lanciatori di coriandoli professionisti abbiamo bisogno di voi per ampliare e arricchire il nostro mondo meta narrativo. Nella farsa della vera politica noi siamo qui chiamati a dare la nostra risposta nel gioco, un gioco che si prospetta aperto alle più incredibili avventure.

Il risveglio di un' antico drago, imprigionato a Roma nei suoi secoli oscuri, vedrà sua luminosa altezza la monarca Ginevra 2003 con la sua armatura bianca e scintillante e la sua spada la Gioiosa, eredità millenaria della casata, difendere il popolo da un male che non dorme mai nella sua crudeltà, avidità e grettezza. Oppure vedremo un invasione aliena portata dallo spirito indomito di esplorazione spaziale dei nostri scienziati folli e visionari che in un tranquillo sbarco lunare si troveranno di fronte un terribile e oscuro monolito nero. Senza parlare degli oscuri sacerdoti pagani che si apprestano ad evocare le creature demoniache per i loro oscuri interessi e tutto questo all'interno delle guerre, delle sfide di un mondo umano fatte di uomini politicanti che vivono alla luce del Sole, che ignorano cosa si cela al di là del mondo e del suo senso comune.

Tutte queste sono solo fantasie che non hanno senso ma che vi chiamano per costruire qualcosa di bello insieme a noi, sia come partecipante che come spettatori.

In fede il vostro ultimo presidente il maestro massone di rito scozzese antico Namskot

+8 punti
30 commenti
OP

@Ginevra_2003

2 anni fa

Presidente @Namskot

+2 punti

@IL_Kaiser_Wilhelm_03

2 anni fa

Bene signori, c’è altro in programma? Ho una nazione che mi attende

+1 punto

@mammonnnnnn_

2 anni fa

"Senza parlare degli oscuri sacerdoti pagani che si apprestano ad evocare le creature demoniache per i loro oscuri interessi e tutto questo all'interno delle guerre" Presidente @Namskot ,se scrivendo questo non ha pensato a me mi sentirò molto offesa e ferita😔 (comunque discorso magnifico!!!)

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Un bel discorso

+1 punto

@Carlous_Rex

2 anni fa

Complimenti Presidente!

+1 punto

@Lulaina

2 anni fa

Superlativo

+1 punto
OP

@Ginevra_2003

2 anni fa

@Filippo_Da_Tusecreto@BasiliusBenedickt

0 punti
OP

@Ginevra_2003

2 anni fa

@Lulaina@IL_Kaiser_Wilhelm_03

0 punti
OP

@Ginevra_2003

2 anni fa

@InsegretoNews

0 punti

@IL_Kaiser_Wilhelm_03

2 anni fa

👏🏻👏🏻👏🏻

0 punti