@Diavoletta2001

06/09/2023 alle 10:44

Io stupefar felice che arriva l’inverno oggi non ho nulla da fare sopportatemi avevo delle cose ma le farò nel pomeriggio

Io stupefar felice che arriva l’inverno oggi non ho nulla da fare sopportatemi avevo delle cose ma le farò nel pomeriggio
+4 punti
6 commenti

@eliminato

3 anni fa

Bro calma, devo ancora accettare che stia per arrivare l'autunno

0 punti

@Percy_J

3 anni fa

ma ciaoo

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ti supporto ti supporto

0 punti