@Limonata
Sfogo time perché torna l'estate e tornano i problemi e boh è lunga ancora. Sicuro sarà sgrammaticato a morte ma pazienza hahaha
Posso essere onesta e dire che sono gelosa? Sono gelosissima di mio fratello. Giuro, da quando è nato tutto quello che spettava a me è andato a lui, da quando è nato io sono diventata la causa dei problemi famigliari che poi per carità io non ne faccio una colpa a lui perché non è lui che ha deciso tutto questo. Ma resta sempre che da allora io non ho più avuto niente e mio padre dall'essere il mio "migliore amico" ha iniziato ad odiarmi e a lasciami da parte, non mi guardava nemmeno in faccia o se lo faceva era come se non fossi sua figlia.
È da quando ho 16 anni che faccio giri per ospedali a fare accertamenti e prelievi, a mio padre non gliene frega nulla e mia madre tendeva in ogni modo ad annullare ciò che provavo. Cavolo ho un tumore (per fortuna benigno) e non potevo nemmeno accennare che volevo fare una visita che tutti iniziavano a dire che non avevo nulla, che ero esagerata o simili, ma immaginate voi a 16 anni scoprire che hai una pallina di cellulare tumorali peggiorate da una malattia autoimmune che ti provoca altri problemi a livello fisico e mentale.
Una volta mi ruppi il braccio dominante e indovinate un po'? L'unico aiuto che ricevevo era quello per lavarmi, mentre quando mia sorella si ruppe la gamba quasi dovevo imboccarla. Quando mio fratello sta male sono sempre io a pulire il suo vomito ma quando sto male a pulirlo resto sempre io.
Lui oggi si è ustionato e poverino c'è da farli il massaggio con la crema per le ustioni. Io ho i muscoli di un braccio a puttane, un buco a braccio, capillari rotti, non riesco a tenere le robe in mano che mi si blocca o i muscoli, non posso appoggiare il palmo che sento dolore come se si fosse rotto, schiena e collo mezzi bloccati ma ovviamente io sono sana come non mai. Io cerco sempre e solo attenzioni, e tutto questo non è mai successo, mi hanno sempre trattata come una principessa.