@PollyArmour

3 settimane fa

sapete cosa voglio?

sapete cosa voglio?

Cioè, alla mia età è davvero presto per dirlo, ma proprio per questo parlo in prospettiva, tra qualche anno e ovviamente non adesso.

Voglio che quando mi sveglio la mattina, la prima cosa che vedo prima di voltarmi verso il sole alla finestra sia lei (una lei generica); mi sveglio, apro gli occhi e sorrido, perché avrò qualcuno che conta su di me, di cui mi posso fidare ciecamente, su cui anche io posso fare affidamento così come anch'io su di lei e che a fine giornata aspetta di vedermi. Una presenza che mi illumina la giornata, qualcuno con cui cucinare assieme, condividere i problemi di ogni giorno, superarli assieme, andare con la macchina in montagna solo perché ci va così, guardare un film insieme, cose di questo genere.

E no, con tutto ciò non intendo una di quelle coppie che vive solo per loro stessi reciprocamente, perché anche io ho la mia vita individuale e le mie aspirazioni, nonostante ciò: voglio essere un valore aggiunto per qualcuno, così come io ne desidero uno per me. E no, non è egoista tutto ciò perché per avere così tanto io mi assicurerò di dare altrettanto.

Il problema è: è tanto difficile trovare qualcuno che condivida ciò con me e che allo stesso tempo non voglia troppo? Ho standard troppo alti? O il 2024 è troppo superficiale per permettere a una persona di avere ciò? Perché le cose e le persone devono essere tutte usa e getta?

+1 punto
1 commento

@ImSupershalla

23 giorni fa

Il mio sogno (lui non vuole convivere) (lo convincerò)

0 punti