@FromSovietRussiaWithLove
negli ultimi due giorni sono stato meglio, ho dormito bene, ho fatto tutto quello che dovevo fare. oggi ero di buon umore,
sempre con la stessa canzone nelle cuffie [sharp dressed man].
non so perché io sia stato meglio, non so come io abbia fatto a stare bene. forse perché Giu non mi ha scritto molto, forse perché Fe non è venuta in università e ho potuto godermi una lezione coi miei amici senza sapere che due banchi dietro di me c'è una ferita ancora aperta. forse è stato questo.
fatto sta che sono stato benissimo, sono andato a correre, ho studiato, ho letto, ma adesso, dopo la lezione di oggi in cui Fe è tornata, dopo aver ripensato che stasera quei due scoperanno, dopo aver ripensato a com'è andata con Fe, dopo aver ripensato a com'è andata con Giu, dopo aver ripensato a quanto queste ferite siano ancora aperte... sono tornato di nuovo giù. di nuovo ore e ore a cazzeggiare, di nuovo testa piena di pensieri, di nuovo il desiderio di piangere, di nuovo quel "ma se mi buttassi.. non finirebbe tutto questo dolore?" sul binario della stazione.
.
mi sento un casino, un giorno sono felice di me e di ciò che sto facendo, un giorno soffro per come sono andate e come stanno le cose e non riesco a fare niente.
un momento prima mi dico "che bel tramonto" felice di poterlo guardare
un momento dopo ho in testa l'immagine di lei col suo cazzo dentro
un momento prima sono contento del mio percorso all'università
un momento dopo mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi corso alla prima uscita con lei
un momento prima sono determinato per i progetti che faccio e per l'allenamento
un momento dopo mi sento distrutto perché sono sempre un amico
.
un momento prima sono felice
un momento dopo voglio buttarmi sotto il treno
.
tic
tac
il tempo scorre