@Lulaina

12/11/2022 alle 18:21

Chiedo venia

Chiedo venia

Sulla linea del parlamentare Il Castello chiedo venia a tutti quelli che si sono sentiti in qualsivoglia modo offesi nella persona dalla mia retorica assai spesso iruenta, ma essa fa parte della dialettica promossa dal mio partito e dalla libertà di parola che il PLS propugna. Non ho ulteriori scuse da porgere poiché sono più vittima che carnefice, giacché sono spesso finita nell'occhio del ciclone e tutt'ora lo sono, ma m'impegnerò per certo a comportarmi anco' più rettamente al fine di dare dimostranza al popolo e ai miei elettori della rettitudine mia, del mio partito, della mia coalizione e del mio governo.

Buona serata a tutti

+2 punti
26 commenti

@Raining

2 anni fa

Descrivi: scuse false e costrette

+1 punto

@Namskot

2 anni fa

Quando le due cose si mischiano perché purtroppo può succedere, secondo me la cosa opportuna è lasciare alla sola Ginevra la decisione se questo è game o clima dinsulti tossico a livello personale. In fondo farebbe la funzione di un Dungeons master dei giochi di ruolo e permetterebbe il gioco di avere metaregole che lo fanno andare.

0 punti
OP

@Lulaina

2 anni fa

@IlCastello @InsultoBRUH

0 punti

@Namskot

2 anni fa

Come scritto secondo me basta una foto dei leader riuniti che promettano di giocare nello spirito del gioco e tenere lontano le cose personali.

0 punti

@Namskot

2 anni fa

Ciao carissima scusa se disturbo, tenendo presente che, a meno che tu non abbia insultato nessuno, da quello che ho visto tu hai fatto solo un gioco politico dintrigo alla Dalema, ma nel pieno spirito del gioco quindi non hai niente di cui chiedere scusa. Il problema che vedo è sembraci sia difficoltà a differenziare tra gioco e piano personale.

0 punti

@corVelia

2 anni fa

sei vittima di stocazzo, solo per una volta che ti accusano insulti raining e me, vergognati

-1 punto