@Holden_Caulfield

26/10/2024 alle 12:55

Stavo rivedendo alcuni miei shout e mi sono ricordato di alcune cose

Stavo rivedendo alcuni miei shout e mi sono ricordato di alcune cose

Soprattutto relative ad un utente che oggi ama fare la vittima. Me lo ricordo quando ha chiesto, serio, cosa ci sia di male nel conservare foto e video espliciti di 12enni a quasi 18 anni (illegale, per altro).

Oppure quando, di fronte alla prospettiva di una relazione tra un 40enne e una 15enne, si mise a difendere la libertà della 15enne di mettersi con il 40enne al posto di criticare il 40enne. Dovetti forzarlo per esprimere qualche parola di condanna sul 40enne, con le pinze. Ma la sua priorità era affermare che la 15enne potesse scopare liberamente con gente molto più grande. Sai, ci sono cose più importanti della sicurezza, tipo scopare.

Oppure quando, consapevole che q***ty conservasse foto anche di 12enni e non vedendo niente di male in questo, incoraggiò una ragazzina di appena 14 anni a mantenere i rapporti con lei. Precisando che vedeva q***ty come una nuvola di fumo nero, ma pensando comunque di fronte a prove di squilibri di difenderla per tranquillizzare la appena 14enne in questione.

Secondo me potete capire pure di chi parlo. Queste cose sono successe prima che sapessi una cosa di lui, utente maggiorenne, che già mi aveva fatto sospettare. E infatti, avevo ragione. Indizio: ha un fetish per le 15enni.

+4 punti
28 commenti

@IlgiovaneispettoreMorse

un mese fa

Cmq rimanendo in tema è proprio un problema sociale, sai che io e hannah facciano questa gara stupida a chi arriva prima a 35k, una utente di 28 anni erroneamente ha pensato stessimo insieme. Ho risposto di no perché ha 16 anni e io 23, per lei non c'era nulla di male finché c'era rispetto etc, cioè non ho parole, come si può giustificare ciò

0 punti

@ImSupershalla

un mese fa

Qualche idea ce l'avrei però la persona che ho in mente non so se sia ancora sul sito AHAHAH, necessito di sapere chi è

0 punti

@eliminato

un mese fa

Luden?

0 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

un mese fa

Quando l'anno scorso mi pare su Instagram qualcuno carico un articolo accusando il sito di essere un covo di pedofili c'aveva ragione. Non ricordo poi come è finita, ma considerando la scarsa sicurezza i mod sono responsabili se questi atteggiamenti continuano

0 punti