@DiegoBrando_

06/11/2024 alle 12:41

Mi sono fidanzato

Mi sono fidanzato

"Oh no Diego si è fidanzato, mi dispiace per il/la suo/a tipo/a"

Ahah sì. Divertente.

E devo ammettere che questo fidanzamento è una vera follia. Ma dopotutto se i miei rapporti sociali non sono una follia non sono io, giusto?

Ci siamo conosciuti su un sito di incontri, e già qui...

Ci siamo subito presi l'interesse l'uno dell'altro così che abbiamo fatto la pazzia: lui mi ha proposto di vederci la settimana successiva dopo esserci conosciuti ad un pride.

È stato probabilmente l'appuntamento più romantico in tutta la mia vita, ma anche se non fosse, mi ero fottutamente innamorato e non c'era più via di ritorno. Infatti il giorno dopo ne abbiamo discusso e abbiamo deciso di frequentarci. Yippie!

Al terzo appuntamento ci baciamo e un mese dopo esserci conosciuti scopiamo.

Passa del tempo...diventiamo scopamici. Passano pochi giorni..."ah no dai, siamo solo amici con privilegi". Passa un altro po' e torniamo a frequentarci.

Il fatto è che non sapevamo nemmeno noi cosa fossimo. Ci piacevamo ma ci conoscevamo da troppo poco.

Ad ogni modo sono felice di aver perso la mia verginità con un gran figo come lui che tra l'altro ricambia i miei sentimenti.

Poco dopo succede il putiferio. In poche parole torna la sua ex e lo minaccia di continuare a parlare con lei. Lo allontana da tutti e manipola sia me che i miei amici. La situazione si è ridotta così gravemente che tentato il suicidio ed è finito in un ospedale psichiatrico. Dice che credeva di aver perso tutto e tutti, in particolare me. Questa scenata gli è costata il lavoro.

Ha chiuso i contatti con lei del tutto e anche con gli amici che ha manipolato perché credevano più a lei che a lui. Io invece ho fatto 150km pur di vederlo anche se per solo per un'ora. Ci tenevo davvero a dimostrargli che voglio rimanere con lui dopo tutto quel che è successo.

Quando esce dall'ospedale mi chiede di metterci insieme. Ovviamente ho accettato!

Quindi 3 mesi dopo ci siamo fidanzati yay!

Abbiamo entrambi problemi mentali, ognuno il suo, però ci amiamo, e finché ci amiamo possiamo risolvere tutto ^^

0 punti
2 commenti

@JohnZerzan

2 mesi fa

Brabo

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti