@MAHDI
Signore i Signori, ecco a voi l'arma più potente che si possa creare. Ginevra, ora il nostro potere è infinitamente superiore al loro.
FUNZIONAMENTO.
Il satellite ha 2 scompartimenti elettromagnetici che vengono attivati quando i pannelli solari si attivano.
Successivamente 4 astronauti si dovranno avvicinare, 2 di loro porteranno 5 grammi di antimateria, racchiusa in un cubo con magneti che la tengano isolata.
Gli altri 2 astronauti avranno 5 grammi di materia comune e normale. Verranno tutte e due le materie sistemate appositamente all'interno degli scompartimenti elettromagnetici.
Successivamente si metteranno a contatto 1 grammo di antimateria e 1 grammo di materia. Questo annichilimento emanerà raggi gamma che verranno riflessi dai cristalli di cloruro di sodio, sparsi in modo strategico, per convogliare il raggio gamma in un solo punto e spararlo.
Il raggio gamma toccherà l'asfalto di una strada qualsiasi e provocherà una fissione dei nuclei degli atomi dell'asfalto. Questo provocherà una reazione termonucleare che è in grado di spazzare via intere città, con un raggio che pò andare tranquillamente da Bologna a Milano.
Abbiate paura ora, non vince chi ha le alleanze migliori, vince chi ha la tecnologia più sviluppata e con la produzione odierna questo è stato un gioco da ragazzi.