@Qwerty_
AAAH cosa leggono i miei occhi 😭 (pippone enorme sotto, però per favore leggetelo)
![AAAH cosa leggono i miei occhi 😭 (pippone enorme sotto, però per favore leggetelo)](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fstorage%2Fshouts%2Fy4%2FJa%2Fvq%2Fvk%2FglpmVmjawdq%2FXb72GpRZGJAkkQ0aEy6_hq.jpg&w=1920&q=75)
Primo, non è per niente spammato il gender in nessuno dei due show, ma mi soffermo più su Hazbin perché Helluva non mi fa impazzire.
La protagonista è bisessuale? Sì. La sua ragazza è lesbica? Sì. Il primo ospite all'hotel è transessuale? Sì. Il manager è asessuale? Sì. MA NESSUNO LO DICE! Nessuno lo spamma, nessuno lo flexa e nessuno lo fa notare (vabbè c'è una parte in cui il padre di Charlie dice "Ti piacciono le ragazze? Abbiamo molto in comune!" E diciamocelo, tutti vorremmo avere un padre che la prende così).
Secondo, la creatrice stessa è bisessuale e vuole trasmettere il messaggio che bisogna redimere le anime che hanno davvero peccato, non le persone che hanno semplicemente gusti diversi dai tuoi. NESSUNO nella serie fa "propaganda gender" o qualcosa del genere, e se tu smetti di farti piacere una serie non per la serie in sé ma perché la creatrice "È fissata con la politica e la LGBT", mia cara il problema è tuo.