@Qwerty_

10/11/2024 alle 22:59

AAAH cosa leggono i miei occhi 😭 (pippone enorme sotto, però per favore leggetelo)

AAAH cosa leggono i miei occhi 😭 (pippone enorme sotto, però per favore leggetelo)

Primo, non è per niente spammato il gender in nessuno dei due show, ma mi soffermo più su Hazbin perché Helluva non mi fa impazzire.

La protagonista è bisessuale? Sì. La sua ragazza è lesbica? Sì. Il primo ospite all'hotel è transessuale? Sì. Il manager è asessuale? Sì. MA NESSUNO LO DICE! Nessuno lo spamma, nessuno lo flexa e nessuno lo fa notare (vabbè c'è una parte in cui il padre di Charlie dice "Ti piacciono le ragazze? Abbiamo molto in comune!" E diciamocelo, tutti vorremmo avere un padre che la prende così).

Secondo, la creatrice stessa è bisessuale e vuole trasmettere il messaggio che bisogna redimere le anime che hanno davvero peccato, non le persone che hanno semplicemente gusti diversi dai tuoi. NESSUNO nella serie fa "propaganda gender" o qualcosa del genere, e se tu smetti di farti piacere una serie non per la serie in sé ma perché la creatrice "È fissata con la politica e la LGBT", mia cara il problema è tuo.

-2 punti
16 commenti
OP

@Qwerty_

3 mesi fa

@Soulhunter97

0 punti
OP

@Qwerty_

3 mesi fa

@Lilith666

0 punti

@Ec_ate

3 mesi fa

aspe' chi è transessuale? Angel? pensavo fosse solo un femboy. comunque anche a me hazbin mi è piaciuto molto e non ci ho visto tutta sta propaganda lgbt. poi i peccatori sono finiti all'inferno per altri motivi, non per il loro orientamento

0 punti

@Lilith666

3 mesi fa

Hai ragione. Non c'è ostentazione, i personaggi e i loro orientamenti vengono trattati in modo completamente naturale

0 punti

@N4kam3

3 mesi fa

E dire che da non LGBT e da indifferente alla questione ho guardato helluva per l'umorismo sporco, e apprezzo il fatto che nessuno dei 2 sia argomento LGBT ma piú un scopiamo e vaffanculo

0 punti