@Loki_the_Trickster
Libri
Di che categoria fate parte?
Libri
Di che categoria fate parte?
@eliminato
6 anni fa
Io assolutamente la prima. Già i libri mi vengono a costare quasi quanto i soldi che mi danno settimanalmente i miei, se mi metto pure a piegare le pagine faccio prima a leggere gli ingredienti delle patatine piuttosto che i libri.
@FumaLibri
6 anni fa
Io satana, anche perché se i libri sono i miei non me ne fotte se sono un po' spiegazzati, anzi. I segnalibri sono inutilissimi, io non ne ho mai avuto uno durato più di un giorno
@eliminato
6 anni fa
A quella di chi non ha mai un cazzo di segnalibro e allora ci mette scontrini, biglietti dell'autobus, carte di caramella, i bigliettini della verifica, gli appunti del compagno di banco, fili d'erba, piume di ippogrifo e qualsiasi cosa sia in grado di stare in mezzo a due pagine.
@eliminato
6 anni fa
La prima grazie a Dio. E se non ho il segnalibro ci metto dentro la prima cosa che mi capita, le orecchie non le ho mai fatte nemmeno ai quaderni di scuola
@eliminato
6 anni fa
I libri li leggo dal computer perché sono più eco-friendly di tutti gli utenti del sito uniti ???. Scherzi a parte, le orecchie le faccio solo ai libri di testo scolastici usati, perché sono pieni di disegni di peni, culi, tette e fighe fatti a penna in ogni pagina e con tutti i testi evidenziati in giallo o rosa.
@AshIey
6 anni fa
Solitamente i libri che leggo hanno la copertina con il segnalibro al lato, morirei nel piegare le pagine?
@Annie606
6 anni fa
Nessuna dei due, dopo due minuti mi scoccio già di leggere e chiudo tutto.
@Ikarus
6 anni fa
Satanista convinto. Come fai se no a ricordarti le pagine VERAMENTE importanti ??