@La_TherianDi_Insegreto
Non importa chi lo leggerà,
Ma mi devo sfogare.
Mi sento sempre inferiore agli altri, mi sento tipo inferiore anche nei videogiochi, ad esempio se hioco meglio fi qualcuno provo comunque sensi fi colpa e che mi sia solo andata a c*lo. non so da cos è generato e non so cosa lo alimenti, fatto sta che mi terrorizza.
Magari è alimentato anche da certi problemi famigliari e che dentro casa cè un anarchia che mi porta sempre in difetto/ a darmi la colpa, però è strano perchè i miei non hanno mai sgridato mio fratello o si sono urlati contro, ma mi fanno capire che è colpa mia.
Tutto ciò porta a togliere quei pochi sentimenti positivi che provo e spesso qualcuno rompe le mie cose prendendosela con me.
Spesso mi chiamano anaffettiva e apatica perchè non riesco a esprimermi, mi fa paura sentirmi piu debole di quanto gia sono, e pensare di farmi vedere così è la cosa epggiore che posso immaginarmi, nonostante a volte mi aiutano in qualcosa, ma è mooolto raro.
Spesso mi trovo a nascondere cose/persone o app per la paura che mi controllino
Per non parlare del futuro, non sapere cosa possa succedere domani mi fa tornare sempre agli stessi argomenti, alle stesse azioni e agli stessi orari per paura di essere troppo esposta e diversa dalla massa, per quanto gia io lo sia.
A scuola spesso vengo esclisa dai miei stessi "amici", ad esempio nelle squadre a ginnastica, nei lavori di gruppo, negli intervalli, nessuno mi si siede vicino in aula informatica e così via.
Non so per nulla comportarmi nei rapporti sociali
Odio parlare di come mi sento ma ero arrivata a una situazione in cui mi infangavo da sola, ero sempre triste e magari così mi libero un po dai pensieri negativi.
Credo di non aver mai detto queste cose a qualcuno e ho paura di come reagirà una persona in particolare riguardo al fatto che non ho detto nulla rispetto a tutto questo, spero che tu mi capisca(se stai leggendo) ma ho veramente difficolta a parlare di tutto cio