@SchiavaDiKeqing

23/03/2023 alle 23:41

Meno male che fra 10 giorni lascio Roma e me ne torno stabile a casa dei miei così almeno posso calmarmi e cercare uno psicoterapeuta serio.

Meno male che fra 10 giorni lascio Roma e me ne torno stabile a casa dei miei così almeno posso calmarmi e cercare uno psicoterapeuta serio.

Perché di recente penso di aver raggiunto il punto più basso di sanità mentale che io abbia mai toccato.

Sono costantemente tormentata da dei pensieri intrusivi che mi fanno sentire completamente inutile e invalida, come se non valesse nemmeno la pena vivere la mia vita perché tanto nessuno mi darà mai quello che mi è mancato.

Sono ossessionata da altri pensieri molto violenti che vorrei tantissimo mettere in atto perché molto spesso sono l’unica cosa in grado di farmi star bene nonostante gli altri pensieri ma non poter mettere in atto certe cose mi fa completamente impazzire ogni tanto.

Sono costantemente sola e vorrei legare con qualcuno ma tentare di legare con qualcuno mi è impossibile perché non so legare con gli altri ed ho una paura tremenda del giudizio al punto tale che non riesco più nemmeno a fare degli shout su questo sito perché ho sempre paura di essere fraintesa o dar fastidio.

Poi ho una paura tremenda di rimanere sola a vita perché quando mai troverò una ragazza disposta a stare con una con pochi neuroni come me che ha bisogno di essere coccolata e picchiata allo stesso tempo.

E in più, dopo aver avuto tutti questi pensieri per mesi, come ciliegina sulla torta è successa una cosa orribile in famiglia della quale preferisco non parlare.

Io non riesco a sopportare così tante cose insieme basta ho bisogno di poter dire a qualcuno ogni singola cosa che mi passa per la testa perché credo di avere qualche disturbo strano ed ho bisogno che qualcuno mi aiuti.

+4 punti
20 commenti

@RosaRossa24

2 anni fa

Lo dicevo che non stavi apposto con la testa . Meglio tardi che mai trovarti uno psichiatra .

+1 punto

@Depressione_Post_Sega

2 anni fa

"Sono costantemente sola e vorrei legare con qualcuno ma tentare di legare con qualcuno mi è impossibile perché non so legare con gli altri ed ho una paura tremenda del giudizio al punto tale che non riesco più nemmeno a fare degli shout su questo sito perché ho sempre paura di essere fraintesa o dar fastidio." mi ci rispecchio estremamente.

0 punti

@Depressione_Post_Sega

2 anni fa

Cazzo zia mi dispiace. E bene o male finiscono qua le cose che posso dire. Per seriamente mi disp.

0 punti

@Agony

2 anni fa

Mi dispiace molto... Ti capisco

0 punti