@ReadyFreddie
TORNEO DIVINITÀ, LO SCORSO ROUND È STATO VINTO DA ZEUS, IL PROSSIMO ROUND È: HELA VS ALLAH, VOTATE
Potete votare tutti. Oggi ho trovato tempo di pomeriggio visto che questa sera non ci sono, contenti??? Sopra, la rappresentazione più moderna e famosa di Hel.
Allah, dio alla base del culto monoteistico dell'Islam. Ha 99 nomi, ognuno dei quali rappresenta un tratto del suo infinito. Egli è Il Compassionevole, il Misericordioso. supremo creatore di ogni cosa nell'universo, giudice dell'umanità, eterno, onnipotente, onnisciente, totalmente libero, misericordioso e benevolo con le sue creature, dio personale e di solo spirito, assolutamente trascendente e non comparabile con nessuna delle sue creature, inconoscibile dagli uomini se non per mezzo della rivelazione dei testi profetici e della loro interpretazione. Unico Dio, esige rigore dai suoi sudditi e in cambio offre la vita, la stabilità, la protezione e la comunità. È proibito raffigurarlo perché Allah non è simile a nulla di concepibile, non affiderebbe mai a nessuno la rappresentazione della sua singolarità, quindi ci sono solo i suoi nomi. Questa è un'opera con alcuni dei 99 nomi di Allah, ho solo questo lol.
Hela o Hel, dea dei morti e dell'oltretomba. Appartenente al pantheon norreno, Hel è figlia del dio Loki ed è destinata ad avere un ruolo cruciale nel Ragnarok. A seconda delle leggende Odino, dopo un sogno premonitore del Ragnarok, decise di portare ad Asgard i 3 figli di Loki coinvolti, tra cui Hel, o isolarli. Hel è una duplice dea, metà del suo volto è di un cadavere in decomposizione, l'altra metà del viso è di una bellissima donna. Odino le diede le anime non degne del Valhalla x regnarvi, si trovava meglio con i morti. La prima volta che nacque, portò dolore e malattia nel mondo x la prima volta e così accadeva ogni volta che passava x le strade sulla terra. Raccoglie le unghie dei morti x costruire una nave x il padre, e cedergli le sue anime come esercito x rovesciare gli déi. Qui una rappresentazione classica di Hela.
Rappresentazione classica di Hel, sul treno.
Schemino.
Quack.